![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta per mia madreMa almeno il fatto che non lo fai per un problema estetico ma perchè è una questione di buona salute lo ha capito? Ogni persona è diversa e va convinta in modi diversi e quindi è difficile dire con che approccio riuscirai ad essere ascoltato. Sicuramente quelli detti da spike sono decisamente i migliori, specie quello di cucinare te...anche se so che spesso per mamme e nonne cucinare è una missione di vita e non le schiodi dai fornelli nemmeno con la forza ![]() Con mia nonna dopo mesi di inutili parole e 2 o 3 ricoveri le ho buttato brutalmente la realtà in faccia, su quello che succede e sarebbe successo a cuore ed arterie se continuava ad usare la saliera con il mio misurino da 20g delle pro(Se l'avesse avuto veramente probabilmente un paio a pasto li usava ![]() ![]() La strada aggressiva è sempre meglio lasciarla per ultimo...anche perchè secondo me non è che abbia realmente capito...magari avrà nascosto un paio di etti di sale nella cassetta del water per uso personale ed abusivo. Quello che conta è che sappia che sono cambiamenti definitivi e non una cosa temporanea come la prima volta, patti chiari fin da subito. Cambiamenti non drastici ma graduali, altrimenti la combinazione con il primo punto la faranno desistere. Pazienza e costanza, dopo qualche mese che si abituerà al nuovo style le tentazioni saranno minori; In più se i benefici al corpo saranno buoni avrà un motivo in più per darti ragione |
|
![]() |