Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 08:48 PM

Dieta per mia madre

Ma almeno il fatto che non lo fai per un problema estetico ma perchè è una questione di buona salute lo ha capito?

Ogni persona è diversa e va convinta in modi diversi e quindi è difficile dire con che approccio riuscirai ad essere ascoltato.
Sicuramente quelli detti da spike sono decisamente i migliori, specie quello di cucinare te...anche se so che spesso per mamme e nonne cucinare è una missione di vita e non le schiodi dai fornelli nemmeno con la forza

Con mia nonna dopo mesi di inutili parole e 2 o 3 ricoveri le ho buttato brutalmente la realtà in faccia, su quello che succede e sarebbe successo a cuore ed arterie se continuava ad usare la saliera con il mio misurino da 20g delle pro(Se l'avesse avuto veramente probabilmente un paio a pasto li usava)
La strada aggressiva è sempre meglio lasciarla per ultimo...anche perchè secondo me non è che abbia realmente capito...magari avrà nascosto un paio di etti di sale nella cassetta del water per uso personale ed abusivo.

Quello che conta è che sappia che sono cambiamenti definitivi e non una cosa temporanea come la prima volta, patti chiari fin da subito.
Cambiamenti non drastici ma graduali, altrimenti la combinazione con il primo punto la faranno desistere.
Pazienza e costanza, dopo qualche mese che si abituerà al nuovo style le tentazioni saranno minori; In più se i benefici al corpo saranno buoni avrà un motivo in più per darti ragione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione