|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
aumento di peso "giusto" -
22-04-2010, 12:53 PM
aumento di peso "giusto"Volevo chiedere quando l'aumento di peso va bene oppure sta avvenendo troppo velocemente. Ultimamente mi sto accorgendo di star prendendo un sacco di peso(anche perchè ho quasi smesso di fare aerobica da quando ho interrotto gli allenamenti di pugilato) che per ora sembra pulito ma non vorrei svegliarmi una mattina con la panza. Esiste tipo una percentuale di riferimento da non superare in un determinato lasso di tempo? Tipo non più del 5% ogni 3 giorni(esempio a caso tanto per intederci),o cmq dei valori da considerare(non più di 1 kg ogni 5gg). Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2010, 01:05 PM
Ciao squattoso ricordo un articolo di Ironpaolo in cui spiegava come in realtà in un Natural l' aumento di massa magra non potesse superare 1 kg al mese. Questo è il link E’ facile o no diventare “grossi”? - Parte 1 | Dangerous Fitness |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
22-04-2010, 02:27 PM
Ok,perfetto,grazie doc. Il bello è che avevo pure letto questo articolo tempo fa ma non ricordavo specificasse dei dati. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2010, 03:28 PM
Ci mancherebbe, cosa ci stiamo a fare sul forum se non per aiutarci a migliorare. |
|
|