Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bigmoster Bigmoster Non in Linea
Rookie

Post La mia Dieta(in valori nutrizionali) - 22-04-2010, 02:35 PM

La mia Dieta(in valori nutrizionali)

Salve a tutti,qualche settimana fa avevo postato la mia alimentazione che facevo nell'arco della giornata,e dopo tanti suggerimenti da parte di molti di questo forum,ho cercato di migliorarla,togliendo qualsiasi tipo di schifezza(dolci,troppo condimento,mcdonald xd).Allora,attualmente sono alto 1.85 e peso 66kg,ho un fisico longilineo e sono molto definito nella parte alta del corpo(dagli addominali in su,e devo dire anche con abb. forza e tonicità),mentre per le gambe...ho gambe magrissimeee(direi anoressiche)!!!

COLAZIONE
Kcal 629
Proteine 25.85g
Carboidrati 61.35g
Grassi 16.7

PRANZO
Kcal 809
Proteine 63,15g
Carboidrati 113g
Grassi 13g

SPUNTINO (integratore Syntha-6 + latte)

Kcal 430
Proteine 40g
Carboidrati 33g
Lipidi 9g
+ Spremuta d'arancia

CENA

Kcal 900
Proteine 64g
Carboidrati 150g
Grassi 14g

PRIMA DELLA NANNA(Integratore Syntha-6+ latte)

Kcal 430
Proteine 40g
Carboidrati 33g
Lipidi 9g

Totale
Kcal= 3218
Proteine= 223
Carboidrati= 387
Grassi= 54.7

Mil alleno 3 /4 volte alla settimana e quando vado in palestra,prendo 5 capsule di bcaa pre-wo e altri 5 post-wo.Inoltre da lunedi incomincio con il carico di creatina(trans-x,che mi da anche una buona % di carbo cosi metto un pò di peso,ora prendo il nano vapor ma lo smetto con la creatina per poi ricominciare a metà giugno) con 2 dosi al giorno per una settimana e poi finita quella con 1 solo misurino al giorno.

PS:Non mangio quasi mai la verdura,tranne ogni tanto l'insalata,sò che dovrei farlo ma non mi piace...e forse prendo troppi grassi e carbo,ma il tipo in palestra mi ha sconsigliato di diminuire i carbo e i grassi perchè devo mettere peso,mentre per le proteine dice che va molto bene cosi.

Ultima Modifica di Bigmoster : 22-04-2010 02:38 PM.
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 23-04-2010, 11:03 AM

sull'integrazione il mio giudizio non è cambiato: stai a pensare ad un capello (la pubblicità e il martellamento su te hanno funzionato) prima ancora di aver definito allenamento e dieta.

Per quanto riguarda l'allenamento non se ne parla quì, ma anche questo non puoi metterlo in 3^ fila perché il corpo risponde agli stimoli esterni e la tua condizione attuale è il risultato dell'adattamento a ciò che hai fatto finora....questo tienilo sempre a mente.

Per quanto riguarda l'alimentazione francamente dei numeri ce ne facciamo poco, dato che per te il problema era proprio la qualità dell'alimentazione. Infatti parli solo una volta di un cibo (verdura) e quello che dici è un disastro per qualsiasi obiettivo che ti metterai in testa (salute, massa, forza, definizione....la verdura è imprescindibile)

Se devo fare una secca valutazione dei numeri ti dico che 3200kcal sono troppe per te a meno che tu non faccia un'attività fisica forsennata.

Per le proteine anche quì la pubblicità ha fatto effetto, siamo a 3,3gr per kg....giudica tu

e la diet weider colpisce anche nei grassi, ritenuti il diavolo, e perciò tenuti rigorosamente troppo bassi
Vecchio
  (#3)
Bigmoster Bigmoster Non in Linea
Rookie

Predefinito 23-04-2010, 01:10 PM

spike ti posso lasciare il mio msn che ti devo chiedere alcune cose?tnx(se hai tempo e voglia )
Bigmoster@hotmail.it
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 23-04-2010, 05:05 PM

non uso msn,

se hai domanhde posta pure nelle sezioni adatte avrai così i miei e i consigli di altri
Vecchio
  (#5)
Novellobb Novellobb Non in Linea
One of Us

Predefinito 24-04-2010, 02:10 PM

Spike è tanto consumare 3,3 grammi di proteine per kilo?
Vecchio
  (#6)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-04-2010, 02:47 PM

alle conoscenze che abbiamo oggi è inutile, in particolare in ipercalorica

già con 2 hai arrotondato per eccesso
Vecchio
  (#7)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2010, 02:37 AM

a parte pranzo e cena da 800-900 kcal!!Va bo io non faccio testo .. son un fan del multipasto però tutti i giorni piazzare delle mangiate così non so quanto possa far bene da un poto di vista della resistenza all'insulina. A parte questo scrivere

COLAZIONE

Kcal 629
Proteine 25.85g
Carboidrati 61.35g
Grassi 16.7

potrebbe voler dire

fiocchi d'avena, uova e latte

come anche

latte biscotti e pro in polvere !!

Secondo te l'effeto sul tuo metabolismo delle 2 colazioni sarà uguale o diverso a parità di macronutrienti ?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione