![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() la mia dieta, Dove sbaglio?Salve a tutti Ragazzi mi aiutereste a correggere la mia dieta? *vorrei acquistare qualche altro kilo di Massa magra ma ultimamente sto mettendo su un Po di pancetta ![]() leggevo dei post sull'indice glicemico forse devo stare più attendo a non assumere troppi carboidrati ad alto indice glicemico?..* vi posto qui di seguito la mia dieta* mattina: 350ml di latte zymil e 5 fette biscottate com marmellata in alternativa 2 o 3 fette grandi di pan briosche fatto in casa con marmellata spuntino: 1 yogurt bianco 125ml oppure una spremuta d'arancia 350/400ml * Pranzo: 100grammo di pasta con pommodoro o sugo e scaglie di parmiggiano insalata grande con pommodori un secondo a scelta tra:170 grammi di noce di vitello,2 uova. 1fetta di pane e infine frutta. Spuntino pommeridiano:30 grammi di whey + un frutto a scelta tra banane,kiwi,mele, Altro spuntino:200 ml di succo all'arancia oppure 2 fette biscottate con marmellata cena: 80 grammi di riso bianco(solo nei giorni di allenamento) un secondo a scelta tra: 170 grammi di vitello alla piastra,2 scatolette di tonno al naturAle,200 grammi di pollo alla piastra( i secondi tutti accompagnati da un Po di spinaci oppure da pommodorini.) 1 fetta di pane e frutta spuntino pre nanna:200ml di latte oppure 2kiwi oppure 2 o 3 prugne secche* Grazie a tutti per la pazienza. Spero che la dieta non sia proprio una schifezza ![]() *aspetto consigli * |
|
![]() |