![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nutrizione e disfunzione tiroideaRagazzi oltre a mia sorella e la mia ragazza mi trovo a dover seguire anche mia cugina ormai tutta la famiglia in palestra ![]() In ogni caso posto l'alimentazione. Calcolate che avevo pensato per farla ricondizionare di fare HST e tenermi su una normocalorica lei è alta 1,71 e pesa 66kg il suo obiettivo sarebbe quello di calare a 58/59kg. Colazione(prework)ore 6.00: 25g proteine + 1 cucchiaio miele + 1 tazzina caffè(a questa non può proprio rinunciarci)+ 1 supradyn Allenamento ore 7 Postwork(colazione) ore 8,30/9,00: 250 ml latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate + un frutto (in alternativa al latte avevo pensato una spremuta d'arancia però di proteine non so cosa inserire) Spuntino ore 11,30: pane azimo+ 50/70g tacchino/bresaola/sgombro/salmone Pranzo ore 14,00: 60g pasta/riso/ 80g patate bollite + 100g carne senza grasso + verdura a volontà + 2 cucchiai d'olio Spuntino ore 17,00: 1 mela + 3g Omega 3 Cena ore 20,00: 100g Carne bianca/150g pesce + verdure a volontà + 2 cucchiai d'olio L'alimentazione così messa viaggia tra i 1970 e 1990 kcal Voi mi direte manca la frutta secca non la posso inserire lei è intollerante a: funghi, noci,nocciole,mandorle , fragole,nasello, lievito |
|
![]() |