![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() rieccomi, aggiorno un pò le cose purtroppo stamani non mi sono fatto le foto (tanto per dare un idea) ma questa è la mia situazione: circa 72kg, stabile, circonferenza fianchi 88cm (punto più largo)(stabile pure questa da 1 settimana). soggettivamente mi vedo più sgonfio, ma resto sempre con la ciambella (sotto l ombelico e le maniglie) ![]() e mangio così: colazione 300ml latte d' avena + 15gr whey + 30gr fiocchi d'avena (o cereali) + 50gr noci pranzo 200gr carne o tonno + 50gr pane di segale + 50gr olio evo + verdure merenda (2 ore pre wo) 400gr frutta di stagione + 20gr pistacchi + 20gr whey post wo 30gr whey + 30gr malto cena (45 minuti dopo la fine dello stretching) 150gr carne (o 120 prosciutto crudo o 200gr pesce o uova qb ![]() quando non vado in palestra non faccio il post wo (chiaramente) e il fine settimana faccio così più o meno (indico solo cosa vario): sabato colazione uguale pranzo 30gr olio + 25gr pane di segale merenda 1 gelato da 2 gusti, evito la cioccolata e simili cena o 1 pizza senza mozzarella e dolce o un antipasto secondo e dolce domenica colazione latte + 1 pasta pranzo 100gr pasta o poco meno merenda 1 gelato da 2 gusti (vedi sopra) cena primo e secondo o secondo e contorno allora, siamo alle solite: vorrei ricompormi. pensavo appena avrò tempo di fare a fine wo o HIIT o dei tempo run (tipo 15-20minuti) e per quanto riguarda l alimentazione non so, togliere le malto post wo e aumentare i cereali a colazione tipo. che ne dite voi? |
|
![]() |