|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
dieta per prendere peso max 1kg al mese -
25-04-2010, 08:24 PM
dieta per prendere peso max 1kg al mesesalve ragazzi sono sempre io nettun circa 2 mesi fa grazie al vostro aiuto avevo postato una dieta che poi mi è stata modificata sempre con il vostro aiuto ed adesso dopo 2 mesi riposto in questa sezione perchè dopo essermi per cosi dire '' asciugato '' un po a livello di definizione vorrei riprendere a salire di peso e a mettere su piu massa muscolare chiedo a voi consigli per raggiungere questo scopo modificando un po la dieta che ho seguito fino ad ora vi posto la dieta colazione : nei giorni wo - 2 uova in camicia 100 ml di spremuta + fette biscottate nei giorni di riposo - 6-8 fette biscottate con marmellata + 100ml spremuta arancia spuntino metà mattino : panino con 100 gr di tacchino o prosciutto cotto sia nei wo che nei riposo pranzo : 100gr pasta integrale sugo + carne+ insalata circa 150 gr se non pasta integrale riso e patate e tonno e insalata sia nei wo che nei riposo meta pomeriggio : nei wo- post wo prendo proteina all albume d'uovo 60-70gr nei riposo spuntino con un panino e marmellata circa 50 gr di pane cena : carne bianca o al sugo + insalata + qualche pezzetto di formaggio insalata condita con olio extra vergine di oliva + riso 100 gr basmati oppure se non prendo il riso prendo prosciutto cotto circa 100gr + sottiletta formaggio sia nei wo che nei riposo io come mi è gia stato suggerito da doc pensavo di aumentare un po di tutto ma in che modo? quindi voi cosa suggerireste di fare per far si che aumenti leggermente il peso al massimo fino ad 1kg al mese o anche 2 kg al mese? grazie ragazzi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2010, 09:40 PM
ti rispondo dal basso della mia ignoranza, ma molto semplicemente: per vedere quanto aumentare di peso ti basta pesarti ogni settimana. finchè vedi che cresci tieni quelle calorie, quando stalli aumenti di nuovo un pò. e cmq aumenta i carbo, qualcosa come 150-200kcal, magari parti dalla mattina, che bene o male è il momento in cui ti puoi permettere di mangiare di più |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2010, 11:51 PM
che direste allora di uno shaker di mattina con carbo? proteine intendo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 12:48 AM
secondo me non farti troppi problemi per il cibo se sei in massa.... se vuoi un introito calorico piu alto...alza i carbo a pranzo a 200 gr....la cena a 150 gr..e 300 ml di latte a colazione e pre nanna.... |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
26-04-2010, 10:56 AM
Nettun ma quale massa e definizione, hai 17 anni. Se mangi pulito e ti alleni bene metti muscolo, senza forzarti a mangiare di più o di meno. Butta via quella dieta e la bilancina. mangia fino a sazietà purché siano pasti giusti...volendo 2 pasti a settimana puoi anche mangiare non pulitissimo |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
26-04-2010, 03:54 PM
Quote:
[non equivochiamo intendevo il cazziatone] |
|
|