|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Suggerimenti per dieta Metabolica? -
25-04-2010, 08:36 PM
Suggerimenti per dieta Metabolica?Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita del forum ma vi seguo da parecchio! Mi rivolgo a voi perchè vorrei pareri e consigli (da chi se ne intende) sulla mia prossima dieta. Dato che punto alla definizione premetto che la dieta sarà accompagnata dal trio Animal Cuts + Carnitina + CLA. I miei dati: Sesso: M, Altezza: 178cm, Peso: 74,8kg, Età: 21, BF: (non sono grasso, ma la muscolatura è leggermente coperta). Detto ciò partiamo con la dieta: sono indeciso tra una "Low Carb" ed una "Metabolica" (ma penso opterò per la seconda). L'anno scorso con la metabolica fatta dopo la low carb ho avuto un discreto successo, sebbene abbia perso troppo in tono muscolare... probabilmente a causa delle ricariche fatte male e dei workout troppo intensi. La dieta era la seguente: Colazione: 3 uova intere+ 20g noci + 1 supradyn Spuntino: 60g bresaola/tacchino + 30g arachidi Pranzo: 200g carne/300g pesce (carne rossa non magra/pesce grasso) + 2 cucchiaio olio evo + 200g verdure Spuntino: 112g tonno al naturale + 30g maio Cena: 200g carne/300g pesce(vedi sopra)+ 2 cucchiaio olio evo + 200g verdure Pre Nanna:50g parmigiano ------------------------------------------------------- RICARICA WEEKEND Colazione: 200ml albume + 1 cucchiaino olio + 100ml latte (p.screm) + poco sale + 50g all-bran + 30g gallette riso + 20g marmellata Spuntino: 50g bresaola/tacchino + 50g pane azzimo + 15g noci Pranzo: 150g carne/200g pesce + 2 cucchiaino olio + 80g riso + poco sale + 100g frutta Spuntino: 200g fiocchi latte/120g tonno al naturale + 15g noci + 30g gallette riso + 100g frutta Cena: 150g carne/200g pesce + 2 cucchiaino olio + 80g riso + poco sa