![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fiocchi d'avena: come mangiarli?beh beati voi..io se li mangio poi spingo in palestra alla grande ma gonfio pure..sicuramente son intollerante..ma vabe io ho proprio un rapporto conflittuale con icarbo di mio.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io prendo i fiocchi d'avena piccoli: non gonfiano e si imbevono velocemente. Provali shevuzzo nel caso... La mia colazione tipo è (mischiati nell'ordine): 12 nocciole 1 cucchiaino miele caffè bollente 30 g whey al cioccolato 100g fiocchi d'avena piccoli 300ml latte parzialmente scremato freddo si lascia riposare qualche minuto affinchè si inzuppino e viene una specie di budino d'avena al cioccolato ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se si volessero lasciare in ammollo notturno, quanta acqua serve per una dose di 50g? Il giorno dopo frullerei una banana con un total 0 e poi li aggiungerei |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta un dito d'acqua...ma perchè lasciarli tutta la notte?,tanto se parliamo di fiocchi d'avena servon 2minuti massimo di numero in un pentolino ed un dito d'acqua |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e dopo nello yogurt sono caldi.. fa un po schifo xD a lasciarli nello yogurt manco voglio xk frullando dentro la banaana e lasciata una notte intera si fa uno schifo (diventerebbe nera) e frullare tutto nn penso venga benissimo quando uso lo yogurt già aromatizzato alla frutta li lascio direttamente in ammollo là dentro |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma i fiocchi d'avena costano un botto voi a quando li comprate?? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() erboristeria intorno a 4 € a kg |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Io li faccio scaldare in un pentolino con un dito di acqua, mentre si scaldano mi preprato una ciotola con : banana/fragole/pesce/prugne/albicocche secche ecc..( insomma la frutta che mi sono ricordato di comprare) tagliati a pezzettini, 2/3 cucchiai di yogurt magro , e poi ci aggiungo i fiocchi e mescolo, Non aspetto che i fiocchi diventano secchi nella pentola ma li aggiungo quando ancora hanno un pò' di "acquetta schiumosa". Certo l'aspetto è quello del pastone del cane , ma il gusto è ottimo ![]() Altrimenti uso la crusca di avena per fare i pancake ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sarà che me lo sono maginato con dei pezzi di pesce in mezzo, ma non mi ispira molto ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok provare nuove ricette,ma boh ![]() ![]() ![]() ![]() io sto alternando le mie colazioni con pancake,plumecake,panino con salmone e mango o bresaola....ho fatto persino tiramisù proteico e barrette comprensive d'inulina... ![]() per me i fiocchi d'avena si posson frullare direttamente senza passarli sul fuoco,dato il loro processo in fabbrica,non vedo dov'è il problema |
|
![]() |