|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 12:28 PM
Non mi fermo a sottolineare la frase per cui ti bannerei, anche perchè ci chiudo un'occhio... Piuttosto credo per te che con l'alimentazione, ma vale anche per tutti, spesso una volta che scopri una buona strada ti conviene tenerla se ti ha portato benefici, al contrario l'allenamento ti permette maggiori stimoli e variazioni. |
|
|
(#77)
|
||
One of Us
|
06-05-2010, 12:33 PM
Quote:
Call buongiorno Suddividerei ulteriormente in due casi quanto sopra da te giustamente menzionato : chi entra nella patologia cronica e perde totalmente il suo equilibrio psico-fisico, l'altro uguale al precedente ma con piena coscienza delle conseguenze a cui si pone e presa di responsabilità per ciò che ne sarà del suo equlibrio psico-fisico. Per il giudizio altrui .... be a meno che il nostro stile di vità non comporti consegueze dirette a chi ci circonda, direi di lasciarseli scivolare addosso. |
|
|
|
(#78)
|
|
One of Us
|
06-05-2010, 12:36 PM
|
|
|
(#79)
|
|
UncensoredModerator
|
06-05-2010, 12:39 PM
Gli aspetti psicologici che governano la nutrizione sono sempre sottovalutati, quindi benvenga! |
|
|
(#80)
|
||
All the Truth Member
|
06-05-2010, 01:20 PM
Quote:
Ma sono sicura che questo lo sai molto meglio di me, qualche alternativa che funzioni "magicamente" o chiediamo a Harry Potter o nell'ambito del legalmente lecito credo sia dura trovarla, soprattutto al livello che già hai. Ma adesso ho una curiosità irresistibile terribilmente off-topic (ma non sei ancora abilitato ai messaggi privati quindi te lo chiedo qui): di che segno sei? |
|
|
|
(#81)
|
|
jayamano BODHI builder
|
06-05-2010, 01:51 PM
Saggio saggio ancora no, ma ci sto lavorando dovresti vedere softmare ( la mia fidanzata che scrive anche lei sul forum) quando legge questi giudizi su di me le risate che si fa ... grazie tante carusti, cerco di dare il meglio che posso , magari più con l'esempio che con le parole, ma sai, in un forum molto si basa su ciò che scriviamo( quindi con l'azione di mente e parola in maggior parte), piuttosto che sulle azioni che compiamo nella vita di tutti i giorni. |
|
|
(#82)
|
|
jayamano BODHI builder
|
06-05-2010, 01:58 PM
bravo manakei, concordo in pieno,e poi penso che il modo in cui il tread ha toccato i più svariati argomenti , sia un esempio di come si può portare avanti una discussione in un forum tecnico, anche con off topic senza per questo sminuire la preziosità delle informazioni che vengono inserite nella stessa. |
|
|
(#83)
|
|||
Psycho Lifter
|
06-05-2010, 02:20 PM
Quote:
Io a 20 anni mi chiedevo: "io esisto per quello che sono o per quello che faccio, agli occhi degli altri?". Io sono sempre stato "quello veloce" o "quello forte" o "quello con il fisico" (ok, l'ultima è perchè il livello medio italiota è sotto il larvale...). Ognuno di noi ha una maschera, il problema è quando questa maschera ti si appiccica addosso e non viene più via o quando devi togliertela e non vuoi. Carusti l'ha detto proprio bene. Quote:
La maschera ti si appiccica addosso quando inizi a pensare che stai facendo dei "sacrifici" oppure ti viene tolta di colpo quando... non puoi più fare quello che vorresti fare. Nel mio caso, l'infortunio che ho avuto al pettorale: un conto è fare tutta questa cazzo di introspezione psicologica, un conto è dover fare i conti con il tuo peggior incubo. Devo dire che ciò che mi terrorizzava a 20 anni l'ho risolto a 39. Si impara sempre qualcosa. Ok, questi erano i miei due cents per la discussione. |
||
|
|
(#84)
|
||
One of Us
|
06-05-2010, 03:02 PM
Quote:
ora resta la mia di curiosità .... Il video della tua performance allo squat? |
|
|
|
(#85)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 03:47 PM
Ciao Carusti oltre a dire che sei una persona molto educata e corretta (tutto il mio rispetto), ti metto i video dello squat di DesperateGymwife (la tecnica non so , ma la fanciulla merita attenzione ) |
|
|
(#86)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 04:22 PM
Scusate, mi sono reso conto di avere fatto una cosa impropria sia come OT sia magari offensiva per DesperateGymwife, ma non ho fatto in tempo a editarla, se qualche moderatore ritenesse di eliminare i link o l'intero post mi farebbe un favore Chiedo scusa mi sono lasciato prendere dallo spirito goliardico |
|
|
(#87)
|
|
UncensoredModerator
|
06-05-2010, 04:36 PM
Editati i video...non cancellati, se Desperate da il proprio consenso li riabilito altrimenti restano invisibili. |
|
|
(#88)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 04:38 PM
Grazie mille |
|
|
(#89)
|
||
All the Truth Member
|
06-05-2010, 04:48 PM
Quote:
Tieni conto che le andature che ti ho suggerito sono un espediente che mi sono dovuto trovare perchè al tapis non ci riesco a correre per via di un paio di protusioni alla colonna, quindi ho cercato un espediente che riproducesse l'intensità di una corsa sotto il profilo dei battiti. Ciao e buon lavoro! |
|
|
|
(#90)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 04:50 PM
Tranquilli Doc e Manakei, li avevo postati per far capire quali erano le mie difficoltà a fare il movimento corretto e ricevere suggerimenti, quindi non c'è nulla da nascondere. Per il segno avrei detto vergine, ma sagittario era comunque l'ipotesi numero due. |
|
|