![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto dieta antobolica cutting!!salve mi chiamo peppe sono un fun spietato del vostro forum, partecipo poco perche ho poco tempo!! mi servivano alcuni aiutini, dopo una schifosa dieta, senza carbo e senza fat solo prot mi ritrovo messo maluccio, il bello è ch mi sono fermato al 12 % di massa grassa circa e vorrei scendere al 7-8 %, sono alto 177 cm, peso 75 kg, mi alleno 4-5 volte week con i pesi da 4 anni, cardio 3 volte week il mio met di mantenimento penso sia: 2400 kcal circa ho impostato la mia dieta così: dieta body/recomposition 1 uovo 30 gr di isosensation 93 30 gr di proteine 20 gr di mandorle 200 gr carne rossa, insalata a gogo, olio aliva 10 gr pre work bcaa 7 gr post work una mela+30 gr isosensation entro un'ora tonno 110gr + 1uovo 200 gr pollo o pesce(spada o merluzzo o salmone), insalata 200 gr circa, olio evo 10 gr, 7 gr w3 1 uovo + 15-20gr iso sensation 93 tot k/cal proteine 245 gr circa 980 carbo 30 gr 120 grassi 90-100 gr 900 2000 kcal circa!! integrazione penso al top!! proteine isolate pochi carbo 1!! glutamina animal cut ecc.... va bene? cosa posso fare di più? bevo the verde tutte le mattine, acqua 4 litri circa nn so piu chefare sono fermo! voglio provare con l'antobolica che ho postato sopra pensate che va bene? grazie anticipatamente!! a presto peppe |
|
![]() |
Tags: antobolica, body recomposition, cutting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|