|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-05-2010, 11:13 AM
buon giornoa tutti i mitici del forum. oggi mi arrivano i cla della gensan, ho letto su vari forum e dicono che funziona, voi che ne dite? sapete dirmi quante volte al giorno bisogna prenderle quando e per quanto tempo? vi ringrazio e aspetto con ansia vostri consigli. |
|
|
(#62)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-07-2010, 11:54 PM
buona sera mitici del forum dopo 1 mese sono in situazione di stallo quindi ho pensato di mangiare 100 carbo al di e 140 prot e 80 gr grassi che ne pensate puo andar bene per dimagrire questa dieta? col. un bicchiere di limone caffe 2 uova (albume) una capsula cla 4fette bicottate con marmellata o 40 gr di fiocchi di avena nel the verde , spuntino 80 gr tonno sgocciolato o sgombro con 2 wasa original pranzo cla 30 gr riso integrale + 80 gr sgombro + 30 gr di spinaci meta pom una scatola di sgombro o tonno da 80 gr e 2 wasa prima della palestra 2 wasa e metà tonno cla sera pastiglia omega3 3 wasa + verdura + un frutto prenanna 100 gr di fiocchi di latte della marca linessa ringrazio i mitici del forum e aspetto con ansia vostre risposte grazie |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2010, 12:20 AM
ma una mia curiosità...come fai a bollire 30 gr di riso???? cioè..quando scoli il riso..ti rimane tutto nello scolapasta..e in pratica ne mangi 15 gr...cioè un cucchiaio poi a cena non mangi pro.....ma come cacchio fai a mangiare cosi poco.... |
|
|
(#64)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-07-2010, 08:24 AM
buon giorno mitici del forum e grazie di avermi risposto si mi sono dimenticato di scriverlo che mangio 2 petti di pollo a cena, invece del riso metto la pasta integrale cosi i 30 gr sembrano di più ma a parte questovolevo un serio aiuto per sistemarla bene, prima dell allenamento prendo 4 bcaa e dopo allenamento idem, appena arrivo a casa prendo una pastiglia di omega 3 e poi mangio che ne dite puo andar bene sono disperato acetto qualsiasi consiglio vi prego. aspetto con ansia vostre risposte |
|
|