![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dieta dove sbaglio?buona sera oggi mi sono allenato in palestra e un mio amico mi ha detto che con questa dieta che ho scritto poc anzi non va bene perche mi asciugo troppo e io invece devo tenere la massa magra bene e devo solo togliere la pancia. ho scritto questa nuova dieta mi potete dire se va bene e cosa posso cambiare? grazie a tutti voi quando mi alleno COLAZIONE: 1 misurino di pd mass 50g fette biscottate + 1 spremuta d'arance o un frutto + yougurt della muler 0,1% di grassi spuntino pane integrale 44 gr tono al naturale 80 gr insalata con pomodori PRANZO 50g pasta integrale+ spinaci o insalata mista + 1 coscia di pollo + olio di oliva metà pomeriggio una banana o una mela prima dell' allenamento 1 misurino di pd mass CENA 1 pane integrale 100g carne bianca + spinaci o insalata mista pre nanna una compressa di potassio e magnesio della matt diet |
|
![]() |