![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() l'attivita aerobica tra le altre cose aumenta la sensibilita insulinica nell'adipocito..ragione x cui è meglio farla in ipocalorica e ipoglucidica |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
P.S. postala anche di là...no? |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Articolo molto interessante ![]() Per adesso sto seguendo un'alimentazione simile (è una lowcarb con refeed nel post-wo e un giorno di ricarica da 5g x Kg) e mi sto trovando molto bene. Prometto che quando ho finito il programmino che mi sono posto, la seguo ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() grande anto... pensavo....e se si aumentassero i fat da saturi?...anzichè un 30% portarlo sul 50% stile bodyrecomp, in modo da sfruttarne il ruolo a livello ormonale? grazie |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() hai ragione bro però rifacendomi ad una clean bulk modded, ccome nel mio caso, i cho non sono alti (attualmente 120gr fra pre e post) quindi mi sorgeva la domanda.... |
|
![]() |
(#23)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
In deficit calorico il discorso cambia, si ha maggiore bisogno di saturi e colesterolo come substrato per la sintesi di ormoni androgeni.. |
|
|
![]() |
(#24)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() anto una domanda....l'antobolica in rest non prevede carbo se non fibrosi da verdure, quindi mi sorgeva un dubbio...non si viene a creare uno shift calorico eccessivo fra giorni di rest e giorni di w.o.?....nel mio caso ad esempio si verrebbe ad avere un 600kcal circa di differenza (220pro/150cho/70fat in training).... |
|
![]() |
(#26)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() non lo so infatti chiedevo a te....il dubbio non era l'alternanza calorica quanto piuttosto l'entità...cioè le 600kcal circa...però se è ok allora nulla....grazie mille mila |
|
![]() |
(#28)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Antò riguardo i carboidrati..Di Pasquale (nella Soluzione anabolica) dice di non consumare chos prima del WO ma solo post perchè "diminuiranno la produzione di GH e dell'IGF1, aumenteranno l'insulina e renderanno minore la quantità di adipe usata durante l'attività fisica come principale fonte energetica" Cosa ne pensi? |
|
![]() |