![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Tessuto AddominaleSalve a tutti, ![]() Allora, ho 15 anni, mi alleno da un anno e sto' solo ultimamente ottenendo buoni risultati. Sono alto 1.86 e peso 76 kg. Ho l'8 per cento di grasso circa, (risultati plicometria); sono definito abbastanza bene dappertutto, tranne nella zona addominale, dove ho un tessuto (non e' adipe) che mio malgrado nn riesco a togliere. L' ipotesi del mio preparatore è che (pesando io all'inizio della mia attivita' 94 kg) il tessuto epdermico del "pancione" di un tempo si sia rilassato e accumulato nella zona addominale. Il fatto è che facendo abbastanza spesso gli addominali, sono ben visibili i primi quattro e gli ottavi sul linguine, mentre sopra i sesti c'e' questo tessuto molliccio che nn si vuole levare... Secondo voi e' corretta l'ipotesi dell'allenatore? come posso fare a toglierlo? Grazie tante a chi risponde. ![]() |
|
![]() |
Tags: addominali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|