![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dieta x definizioneNon ci allarghiamo, so qualcosa in più di te ma da qui a dietologo ne corre ![]() Non sono d'accordo con il PT, la carne mangiala anche a mezzogiorno. E non sono d accordo nemmeno con te ![]() Ovviamente se ti alleni dovrai mangiare di più e direi che potresti variare la merenda in base a quello. Nei giorni di OFF mangia frutta secca, fresca, yogurt... Quando ti alleni mangia un panino con affettato. Se non ti alleni puoi anche lasciare perdere tonno, affettato ecc... tanto se la quota proteica giornaliera ce l'hai mangia anche solo carbo+grassi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non è che è"colpa" dell'alimentazione, è che probabilmente la parte molle che senti nel pettorale basso non è muscolo ipotonico ma semplicemente grasso. Per perdere grasso occorre mangiare meno di quanto si consuma e da quì il consiglio di aggiustare la dieta: non è che c'è una dieta specifica per i pettorali bassi se poi è un problema che hai "solo" nei pettorali bassi, nel senso che magari hai gli addominali bene definiti, allora consiglio di postare una foto perché potrebbe trattarsi di un altro problema |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() no no devo definire ancora bene ho iniziato definizione da 2 settimane percio gli addominali e i pettorali nn sono ancora asciuttissimi ! probabilmente sarà x quello? cmq nn intendevo una dieta x i pettorali ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ciao a tutti ! Torno a scrivere dopo un anno in questa discussione x non aprirne un altra ! Cmq sono in definizione da marzo e da 107 sono sceso a 98 mantenendo Quasi tutta la massa muscolare .... Per quanto riguarda la dieta ho diminuito i carbo di settimana in settimana fino ad arrivare a questa dieta : colazione: tazza di latte 300 ml con 6-7 fette bisc. Integrali e uno yogurt magro alla frutta spuntino : 80 grammi affettato magro (o 30 gr pro whey) e 1 o 2 frutti pranzo: 90 gr di pasta poco condita (di solito in bianco con olio ) 200-250 gr di carne (di solito bianca) e verdura con un cucchiaio d olio spuntino: 80gr affettato magro più 40 gr di frutta secca cena : 200-250 gr di carne e verdura a volontà con un cucchiaio d olio che ne dite ? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() grazie di aver risposto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque a mio avviso le calorie sono bassine per il tuo fisico.....ed inoltre io prediligerei un pò piu di pesce |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() e me lo hanno detto in tanti ! Xò contando ke le pro sono apposto i carbo devo mangiarli pochi i grassi penso siano apposto ! Dove vado ad aumentare le calorie ? Cmq a proposito del pesce mi sono dimenticato di metterlo ! Molte volte lo sostituisco alla carne |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() è genetica |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() intanto ti consiglio di prediligere cereali integrali nel pranzo,che oltre a darti energia poco per volta avrai un magior apporto di fibre....vai quindi su classico riso basmati,un integrale,semi-integrale,ma anche qualcosa tipo kamut,burghul....poi a questo punto visto che magari è un pò ristretta potresti limitare ancora un pò i carboidrati(ma di poco sennò mi menano e non solo a me)...ma allo stesso tempo aggiungere un pasto...diciamo un pre-nanna...come?....il solito cameriere grazie.....=) direi un pò di proteine e un pò di frutta secca |
|
![]() |
![]() |
Tags: definizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|