|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Opinioni dieta -
17-05-2010, 10:57 PM
Opinioni dietaVolevo qualche opinione sulla mia dieta, che tenta di essere una dieta da "definizione". Colazione: Yogurt con cereali + 5 fette biscottate con marmellata + 1 banana + 1 tazza di caffè Spuntino: 1 Mela Pranzo: 60g di pasta + 150g carne/pesce + insalta e finocchi/carote + 1 mela e 1 pera Spuntino: 1 Yogurt o 1 Mela/Pera/Banana Cena: 150 g carne/pesce + contorno di verdure + 1 mela e 1 pera Aggiungo che i miei allenamenti si svolgono in questo modo: Lunedì: 50 minuti pesi + 50 minuti corsa Martedì: 2 h karate Mercoledì: 50 minuti pesi + 50 minuti corsa Giovedì: 2 h karate Venerdì: 30 minuti pesi Sabato: 1 h karate Domenica: 40 minuti corsa |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
17-05-2010, 11:06 PM
Perchè definizione a 17 anni e allenandoti tutti i giorni? Devi darci delle info maggiori su di te... In generale la dieta è scarsa, povera di grassi buoni e metti la frutta ai pasti quando andrebbe consumata negli spuntini. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-05-2010, 10:05 PM
ciao lionx io penso che la banana la puoi mangiare anche una volte al di, ha raggione devilman hai pochi grassi buoni devi mangiare frutta secca e pesce azzurro. poi a colazzione dovresti mangiare proteine. spuntino una mela è poco sono carbo da non considerare. |
|
|