![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Da Massa A Cutting!....cosa Cambio?Salve a tutti, ho sono ancora in fase di massa...con un altezza di 170 cm e un peso di 74 kg. ed un indice di massa grassa circa il 15%... ormai il tempo del cutting è alle porte quindi vi chiedo consigli su come modificare questa alimentazione che tutt'ora sto seguendo per far si che mi porti ad una buona definizione muscolare: MATTINA 3 gr. di creatina dopo 30 min. COLAZIONE: 80 gr di fiocchi d'avena 20 gr. di mandorle 1 banana 1 compressa di omega 3 30 gr. di whey con 300 ml di latte ps SPUNTINO 50 gr. di pane integrale 50 gr tonno all'olio d'oliva PRANZO: 3 gr. di creatina dopo 30 min. PRANZO: 250 gr. di pasta in bianco 150 gr di carne bianca/rossa 50 gr di lattuga 1 cucchiaio olio d'oliva SPUNTINO: 4 albumi d'uovo 50 gr. di pane integrale DOPO 1 ORA PRE-WORK 3gr. creatina 5 gr di glutamina 3 gr di Bcaa 1 compressa di vitamina C POST-WORK 1 banana 30 gr. di whey con 300 ml latte ps CENA 300 gr di carne bianca/rossa 150 gr legumi 50 gr lattuga 1 compressa di omega 3 1 cucchiaio olio d'oliva PRIMA DI ANDARE A LETTO 5 gr di glutamina dopo 30 min 2 compresse ZMA Vorrei impegnarmi e fare una cosa seria....accetto ogni tipo di consiglio....inoltre vi chiedo se l'utilizzo degli integratori che uso devo continuarlo anche in fase di definizione o aggiungere addirittura dei brucia grassi...ecc. grazie! |
|
![]() |