|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio dieta -
22-05-2010, 12:13 AM
consiglio dietasalve a tutti, avrei bisogno di consigli riguardo la dieta, da premettere che fino ad adesso non ne ho seguita una, ma limitando i carbo a sera e praticando attività fisica(corsa/bici con flessioni e trazioni) sono passato da 95 kg che ero a gennaio agli 87 di adesso(sono alto 185), solo che da 2 settimane il peso rimane invariato, quindi vorrei impostare con voi una dieta pe poter cercare di superare lo stallo!! vi posto la mia dieta che ho seguito fino ad adesso: colazione 250ml latte + 7 fette biscottate spuntino mattina 30 gr di proteine oppure 50 gr di grana pranzo(mensa aziendale) 150 gr di pasta condita oppure riso in bianco con tonno secondo a scelta tra carne, pollo, in genere circa 200 gr contorno di insalata e 2 panini da 25 gr l'uno spuntino un frutto di stagione cena principalmente ricca di proteine come petto di pollo, tonno in bianco o fiocchi di latte in porzioni da 200 grammi, ricca porzione di insalata e 20 grammi (circa 4/5 gallette di riso). sono consapevole del fatto che eliminando i carbo uscirei dallo stallo(ho provato 4 giorni), ma siccome mi sveglio alle 5:45 per andare al lavoro, arrivo casa sfinito..... come allenamento prevedo 3 sedute a settimana con i pesi e 2 di corsa. grazie per i consigli |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
22-05-2010, 12:38 AM
però da quello che ho capito, ancora non hai cominciato a fare 3 sedute di pesi e 2 di corsa. Perciò ti consiglio di mantenere invariata la dieta e di inserire la nuova attività fisica. Sicuramente il peso ricomincerà a scendere come quantità sei stato un po approssimativo ma ci sono circa 200-250gr di carbo, 150gr di pro e se non ti sei scordato condimenti vari, 30gr di grassi sui grassi stai veramente corto sugli altri due puoi giostrarti |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
22-05-2010, 12:59 AM
Quote:
con le quantità ho elencato grosso modo una giornata "tipo", ho dimenticato i condimenti che sono un cucchiaio d'olio a pranzo e uno a cena. la domenica mangio quello che mi capita a tiro, limitandomi la sera se a pranzo ho esagerato |
|
|
|