![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto metabolicaCiao ragazzi...premetto che sono nuovo del forum....non potevo non iscrivermi dato l'alta presenza di personale esperto che abita il forum in questione. Beh come da titolo, sto al quarto giorno di una metabolica da me impostata. Volevo dei consigli....soprattutto per quanto riguarda l'apporto calorico e se secondo voi sto procedendo bene...ora vi posto tutto Dati: Sesso: UOMO Morfologia: ENDOMORFO Altezza: 175cm Peso: 75cm Polso: 16cm Girovita: 93cm BF: 20% (credo) Ore di sonno: <8 Attività svolte: vita sedentaria associata a 3 ore settimanali di nuoto in base a questi dati, qual'è il mio effettvo metabolismo di base, %BF e apporto calorico in definizione? OBIETTIVO: Definizione estrema Programma Alimentare: COLAZIONE 8:30 10 Mandorle 200ml latte Vt b, vit c, multivit SPUNTINO 11:00 10 Mandorle 100ml albume 10gr evo PRANZO 13:45 200gr Pesce Azzurro bollito verdura a volontà 20gr evo Vit b, vit e SPUNTINO 17:00 30gr Whey Iso 3 cps: Amino 2700 UNIVERSAL CENA 20:00 200gr Petto di pollo o tacchino verdura a volontà 20gr evo PRENANNA 200gr Fiocchi di latte 10 mandorle Liquidi ingeriti: 5lt H20 + 1lt thè verde Condimenti usati: Sale iodato (in abbondanza), Paprika, Curry 35%PRO:150gr 55%FAT:83gr 10%CHO:15gr tot: 1446kcal Che devo fare??? ripeto che sono al quarto giorno e non mostro ancora sintomi di stanchezza ma nemmeno evidenti perdite o accumuli di grasso...la siuazione è stazionaria. Quello che vi chiedo è in base al mio metabolismo, sto procedendo bene? devo variare le percentuali? devo abbassare ancora le calorie? Fatemi sapere....accetto qualsiasi tipo di critica e/o consiglio! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|