![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Costruzione dieta zacNon ho mai seguito una dieta in vita mia ma vorrei iniziare. Premetto che per lavoro o per piacere ceno in ristorante circa 3 volte alla settimana e pranzo in autogrill circa 2 volte/week (in diminuzione xchè sto modificando incarico e nel futuro conto di uscire meno). alto 181 cm peso 73 kg, a febbraio prima di inizare la Luxor's fullbody pesavo 71; mi alleno 3 volte/week con i pesi. vorrei arrivare a 75 kg e poi stabilizzarmi a quel peso. mi sono studiato i post in evidenza in "nutrizione" ma ho mooolti dubbi ![]() Se ho ben capito devo ingerire 2.300 kc al giorno di cui 30% di grassi. Proteine 160 gr/die. le altre proporzioni quali sono? LA MIA FUTURIBILE DIETA POTREBBE ESSERE GIORNI WO Colazione 1 mela 100 gr pane integrale bauletto marmellata fatta in casa 200 ml latte intero 1 drink probiotico Caffè distributore automatico azienda (davvero devo berlo senza zucchero?) 3 gellule Olio di pesce 3 gellule Ginseng Spuntino 1 mela + 10 noci caffè mezz'ora prima del WO 20 gr proteine terminato il WO Spuntino pomeriggio 50 gr pane integrale pauletto burro di arachidi 3 gellule olio di pesce 3 gellule ginseng Cena Passato di verdura 100 gr petto di pollo Verdura al max con olio di oliva PRENANNA boh? cosa mi consigliate? per le cene non a casa imposterei: -filetto alla griglia o tagliata - patate al forno -ananas i giorni in cui non ho WO potrei andare dai miei e mangiare: 100 gr pasta con olio di oliva 100 gr petto di pollo o tacchino cosa ve ne pare? grazie per un suggerimento |
|
![]() |
Tags: zac dieta fitness |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|