|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta per massa, datemi un parere grazie! -
28-05-2010, 01:34 AM
Dieta per massa, datemi un parere grazie!-Pasto I: 35g whey opp. 220g albume + 150g di avena+ 2 cucchiai di burro di noccioline + 1 multivitaminico -Pasto II: 100g di bresaola o prosciutto crudo sgrassato + 1 rosetta grande + 1 banana -Pasto III (pranzo, molto probabilmente 1 ora prima wo) : 150g di petto di pollo + 150g di pasta o riso + 1 cucchiai di olio di oliva + verdura a piacere GIORNI ON IMMEDIATO POST WORKOUT : 80g di vitargo + 30g di proteine whey + 3g di creatina -Pasto IV (merenda): GIORNI ON:30g blend proteico lungo rilascio/ opp. 112g tonno al naturale + 100g avena GIORNI OFF:100g di Gainer (giorni off)/pasto unico (tonno verdure ecc) -Pasto V (cena): 100g di manzo o 150g di pesce + 150g di pasta integrale + 1 cucchiaio di olio + verdure a piacere -PastoVI prenanna: 30g blend proteico lungo rilascio a colazione non posso assumere latte, sono intollerante al lattosio...come posso sostituire i fiocchi d'avena? nel prenanna sempre per lo stesso motivo non posso mangiare fiocchi di latte...ho optato per un blend delattosato a lungo rilascio datemi pareri e consigli! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
28-05-2010, 10:06 AM
non hai scritto quanto sei alto, quanto pesi, che attività non sportiva fai (lavoro ecc...), la tue età, la BF indicativa |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
29-05-2010, 12:35 PM
Altezza 1.83, peso 78/80 kg, studio, ho 22 anni bf al 15% (non mi si vedono gli addominali bassi e sono leggermente gonfio) |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
29-05-2010, 12:56 PM
mangi un po' troppo secondo me, sarai sulle 3400kcal abbondanti...quantomeno abbasserei minimo minimo di 200kcal le pro saranno a 2,7-2,8 per kg di peso corporeo...così tanto proprio non ti serve forse invece sei basso di grassi, ma non troppo (sarai sui75gr) anche i carbo non sono pochi ma valuta tu come ti trovi bene (sei attorno ai 450gr) scozzerei anche qualcosina: troppe poveri, blend, gainere: prendile proprio quando non puoi farne a meno la verdura è poca: credo che quel "a piacere" non sia 1/2kg di lattuga il pranzo è troppo ricco se poi fai l'allenamento dopo un ora....proprio uno spuntino piccolo dovresti fare l'unico frutto che vedo è la banana, almeno quella sostituiscila con un pomo perché vuoi sostituire i fiocchi d'avena? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|