Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: May 2010
Età: 37
Predefinito Alimentazione Dei Campioni Realtà O Montatura? - 01-06-2010, 11:26 AM

Alimentazione Dei Campioni Realtà O Montatura?


si Leggono Spesso Sulle Riviste O Sui Siti Degli Atleti Le Loro Diete Off Season O Pre Contest E Gli Integratori Assunti In Quei Periodi... Quel Che Mi Chiedo è.. Ma Sono Tutte Cavolate Inventate Scritte Per Scrivere Qualcosa E Vendere Quegli Integratori O C'è Qualcosa Di Reale In Quelle Tabelle Alimentari+integrazione?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 01-06-2010, 11:40 AM


Ovvio che qualcosa di vero c'è perché anche loro devono pur nutrirsi di qualcosa, ma il loro successo non può essere attribuito unicamente all'alimentazione (soprattutto se per capioni stiamo parlando dei BBer pro).

Soprattutto chi è sponsor di un integratore è pagato per cercare di venderlo, perciò è ovvio che mentirà per adempiere al suo contratto.

In ogni caso un piano alimentare e integrativo è studiato a tavolino e personalizzato ed è raggiunto a seguito di un profumato compenso, perciò quello che trovi scritto difficilmente potrà essere il piano alimentare reale gratis per tutti gli altri ma a pagamento per il campione, e nel caso fortuito che lo fosse in ogni caso non calzerebbe di sicuro così bene per un altra persona

lukinohcw leggo che hai 8 post all'attivo e devo ancora trovarne uno scritto in maniera decente: non serve il grassetto, non serve che ogni prima lettere di parola sia maiuscola...io consiglio (senza che tu ti offenda) di dare una letta approfondita al regolamento dato che sei nuovo...quello serve sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: May 2010
Età: 37
Predefinito 01-06-2010, 12:07 PM


scrivo così xkè mi piace non x altro :-D se è x lo scritto in effetti qualcosina di irregolare l'ho scritto ma sorvoliamo cercherò di essere piu ristretto andando avanti.. cmq anche io penso che gli integratori contenuti siano praticamente tutti messi li a tavolino.. magari meno sul fattore di alimentazione anche se si risparmieranno proprio sulle perle delle loro diete...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 01-06-2010, 12:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da lukinohcw Visualizza Messaggio
scrivo così xkè mi piace non x altro :-D se è x lo scritto in effetti qualcosina di irregolare l'ho scritto ma sorvoliamo cercherò di essere piu ristretto andando avanti.. cmq anche io penso che gli integratori contenuti siano praticamente tutti messi li a tavolino.. magari meno sul fattore di alimentazione anche se si risparmieranno proprio sulle perle delle loro diete...
ti piace ma non stai inviando sms, e sul forum sarebbe gradito , dato che è inserito nel regolamento, che gli utenti usino meno abbreviazioni da sms possibili, meglio ancora se non le usano e scrivono normalmente .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: May 2010
Età: 37
Predefinito 01-06-2010, 12:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
ti piace ma non stai inviando sms, e sul forum sarebbe gradito , dato che è inserito nel regolamento, che gli utenti usino meno abbreviazioni da sms possibili, meglio ancora se non le usano e scrivono normalmente .
non mi sembra che ci sia qualcosa di simile ad un sms o di poco chiaro nel post che ho aperto ora.. correggetemi se sbaglio...
a volte tendo ad essere un po riduttivo perchè scrivo dal lavoro non è che vivo sul pianeta sms.. scusate in ogni caso il mio linguaggio giuro d'orimpoi di scrivere tutto normale. chiudiamo questo off topic e torniamo all'argomento thanks...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 01-06-2010, 01:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da lukinohcw Visualizza Messaggio
non mi sembra che ci sia qualcosa di simile ad un sms o di poco chiaro nel post che ho aperto ora.. correggetemi se sbaglio...
a volte tendo ad essere un po riduttivo perchè scrivo dal lavoro non è che vivo sul pianeta sms.. scusate in ogni caso il mio linguaggio giuro d'orimpoi di scrivere tutto normale. chiudiamo questo off topic e torniamo all'argomento thanks...
bene.
in topic, sono completamente daccordo con quello che ha scritto spike, se debbo aggiungere una cosa, risparmiati pure il danaro che spendi ( tu o la palestra dove ti alleni) per comprare certe riviste ;
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0