Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giannici giannici Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: May 2010
Età: 41
Predefinito consiglio alimentazione - 08-06-2010, 11:02 PM

consiglio alimentazione


ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ho mio fratello che pesa 96 kg sta facendo questa dieta ma non dimagrisce come mai ? si allena 3 volte a settimana per 1h 30' è alto 175cm ed ha 25 anni
COLAZIONE 150G LATTE SCREMATO 3 FETTE BISCOTTATE ( O 2 BISCOTTI )
( 30 minuti prima prende un termogenico )

SPUNTINO 2 FINOCCHI O 30 g BRESAOLA

PRANZO 150/200g TACCHINO O POLLO , LATTUCA 1 CUCCHIAINO DI OLIO D'OLIVA 40/50g PANE ( 30 MINUTI PRIMA TERMOGENICO )

SPEUNTINO 5 AMINOACIDI LIBERI

CENA 150g PESCE O POLLO , LATTUGA O 120g POMODORI ALL'INSALATA

secondo voi questa dieta quante kcal sarà ? e come mai non dimagrisce? le analisi che ha fatto sta benissimo non ha problemi di tiroide o di altro tipo
spero in un vostro aiutino
grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-06-2010, 11:46 PM


non credo che tu abbia scritto tutto perché saranno 1100kcal quelle

sarò sincero, non ci credo che con una dieta del genere non perde peso, probabilmente il fine settimana fa ricariche da migliaia di calorie

sicuro che hai scritto tutto? alcolici? serate con gli amici? spuntini occasionali? da quanto tempo tiene questa dieta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
giannici giannici Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: May 2010
Età: 41
Predefinito 09-06-2010, 08:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
non credo che tu abbia scritto tutto perché saranno 1100kcal quelle

sarò sincero, non ci credo che con una dieta del genere non perde peso, probabilmente il fine settimana fa ricariche da migliaia di calorie

sicuro che hai scritto tutto? alcolici? serate con gli amici? spuntini occasionali? da quanto tempo tiene questa dieta?

si certo ho scritto tutto e credimi il sabato o la domenica o mangia un panino la sera tipo con humb oppure con prosciutto crudo o la pizza marinara con olio acrudo mignon o una margherita mignon con olio acrudo , gli alcolici non li può bere è allergico se lo facesse dovrei stare li con una bentelan ( immediatamente ) , sono sicuro di questo perchè usciamo sempre insieme con le nostre ragazze e la comitiva in comune ............... quindi secondo voi che problema può esserci ? cmq le calorie sono pochè ?
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2010, 10:02 AM


Ma da quanto segue questa dieta? Se è da un pò è possibile che ha abbassato il metabolismo sotto i piedi con quella dieta da carestia, spero che non la stia seguendo da molto perchè con quelle calorie ci vive un canarino. Sicuro che la segue alla lettera e magari mangia cappuccio e brioches alla mattina, happy hour pomeridiano, schifezze varie durante la giornata? Anche se le compagnie sono le stesse credo che molto tempo non siate insieme...c'è questa possibilità?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
giannici giannici Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: May 2010
Età: 41
Predefinito 09-06-2010, 11:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma da quanto segue questa dieta? Se è da un pò è possibile che ha abbassato il metabolismo sotto i piedi con quella dieta da carestia, spero che non la stia seguendo da molto perchè con quelle calorie ci vive un canarino. Sicuro che la segue alla lettera e magari mangia cappuccio e brioches alla mattina, happy hour pomeridiano, schifezze varie durante la giornata? Anche se le compagnie sono le stesse credo che molto tempo non siate insieme...c'è questa possibilità?


sta mangiando così da un mesetto , e in questo mese se ha mangiato 2/3 biscotti a colazione un paio di volte è esagerato poi per il resto la segue alla lettera, sono sicuro che non mangia esternamente perchè essendo un tipo deciso quando si mette in testa una cosa la porta a termine poi la sicurezza 100% non la tengo ma un buon 80% si ................ cmq abbassando come dici tu il metabolismo quindi nn dimagrirà mai ? come deve fare ?
ciao e scusa sempr eil disturbo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2010, 01:50 PM


Il problema dell'abbassare troppo il metabolismo non si pone se il peso non si è mai mosso. Può capitare alla lunga dopo aver perso molti chili e aver tagliato molto le cal , e anche in ipo il corpo fatica a scendere ulteriormente. Questo non è il caso di tuo fratello e se segue quella dieta alla lettera senza sgarri non so quale sia il problema
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0