![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() situazione di stallo :( aiutobuona sera mitici del forum mi ritrovo dopo la dieta in una situazione di stallo 77 kg e non riesco a dimagrire di più cosa posso fare? vi posto la mia dieta mattino caffe una capsula di cla 3 bianchi d'uovo 6 fette bicottate con marmellata o 40 gr di fiocchi di avena nel the verde quando non mi alleno 40 gr di noci, un frutto (mela) spuntino 80 gr tonno sgocciolato o sgombro con 4 galette di riso pranzo una capsula di cla 60 gr riso integrale + 80 gr di tonno sott olio 30 gr di spinaci meta pom una scatola di sgombro o tonno da 80 gr e 4 galette di riso prima della palestra ore 18.30 8 in palestra quando mi alleno porto al fascia in neoprene che dite puoi aiutarmi ad asciugare l'addome?) una capsula di cla 40 gr di noci sera 3 galette di riso+ verdura + un frutto prenanna 100 gr di fiocchi di latte della marca alpina che ne pensate cosi puo andar bene? aiutatemi vi prego la odio sta pancia maledetta grazie a tutti i mitici di questo forum per il loro consigli p.s mi sapete dare suggerimenti per fare cambio al posto di sgombro e tonno( un pesce che abbia quasi lo stesso sapore) |
|
|
Tags: si era un post |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|