![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() nutrire i miei muscoliciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, per cominciare volevo chiedervi se devo apportare delle modifiche alla mia alimentazione per poter mettere massa magra visto che mi hanno spiegato che l'ottanta per cento del risultato dipende da quello che si mangia,comincio col darvi i miei dati: altezza: 1,78 peso 73kg eta:18 mi hanno anche detto che quando si fa massa si mette su anche un pò di massa grassa e quindi con questa alimentazione volevo massimizzare l'aumento di massa magra e minimizzare l'aumento di quella grassa questa e la mia dieta Mattino: 200g di albumi d'uovo cotti (come se fossero una frittata)+200ml di latte parzialmente scremato e poi a seconda della giornata o del muesli ( di solito il vitalis al miele o all'uvetta) o delle fette biscottate con marmellata la domenica mattina mi concedo dei biscotti Spuntino:un panino da 50g con bresaola o tonno Pranzo: 100g di pasta o riso 160g di carne bianca o rossa 200g di verdure Merenda: della bresaola o del tonno senza pane Cena: 160g di carne o pesce 180g di verdure Prenanna: un bicchiere di latte |
|
![]() |