Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dormopoco dormopoco Non in Linea
Rookie

Predefinito Obbiettivo Irraggiungibile! Qualche Consiglio! - 11-06-2010, 09:57 PM

Obbiettivo Irraggiungibile! Qualche Consiglio!

Salve a tutti, sono Paolo e sono nuovissimo di questo forum. Saluto tutti calorosamente.

Ora bando alle ciance e veniamo ai fatti!

Sono alto 1.69 (numero gradevole) e peso 65,5 Kg ed ho 29 anni. Molto tempo fa ho frequentato per 3 anni conseguitivi una palestra dove malgrado i miei sforzi non ho ottenuto grandi risultati. Ho davvero sputato sangue senza raggiungere il mio traguardo (maledetta predisposizione genetica)

Ora ho deciso di riprendere in mano la situazione e mi sono di nuovo iscritto in palestra, questa volta cercando di più usare la testa che la ghisa. piccola parentesi: Il mio fisico tende ad ingrassare facilmente ed è per me sempre stato difficile se non impossibile ottenere un fisico davvero "tirato" ho seguito diete su diete ma senza grandi giovamenti (seguite da medici sportivi pagando pure un sacco di soldi)

Da 3 mesi ho iniziato a mangiare di testa mia, usando la regola del poco e sempre e tutto (poco soprattutto a cena). E sono passato da 68,8 a 65,5 appunto in 3 mesi.

Ora aime il peso scende si ma molto lentamente, gli allenamenti in palestra vanno bene ma ce ancora qualcosa che non va.

L'unico integratore che prendo sono aminoacidi ramificati, 2 prima 2 due dopo l'allenamento. I tempi di recupero ammontano a circa 3-4 giorni.

Ora vi faccio la domanda che non ho mai posto a nessuno, un po per vergogna un po per ignoranza...

Cosa posso assumere per eliminare la massa grassa e ed aumentare la massa magra? qualcosa di efficace? Voglio crescere in fretta

Premetto che dovrò aime ricorrere alla chirurgo estetico per una lieve ginecomastia (falsa)

Ecco la mia alimentazione tipo:
Colazione: Un bicchiere di latte scremato, Uno yogurt con cerali.
Spuntino: Mela o yogurt
Pranzo: Insalata ferma fame, tonno al naturale, mais e frutta.
Spuntino: Cereali in barretta (tipo vitasnella o mulino bianco)
Cena: Insalata, fesa di tacchino o bresaola, un frutto

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione