|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta veloce, spero l'ultima :( -
13-06-2010, 10:35 PM
Dieta veloce, spero l'ultima :(Salve ragazzi, vi racconto la mia storia. Nel dicembre del 2008 pesavo circa 101 chili x 1.83 per 18 anni. Adesso, dopo un anno di dieta sono arrivato a pesare 79 chili, e tra le altre cose ho anche un pò di massa muscolare in più.Il problema è che mi sento, e sono ancora grasso e flaccido. Vorrei asciugarmi, e appiattirmi (insomma, cercare di essere più longilinea possibile), senza sviluppare eccessiva massa, solo quella che basta per un corpo sano.Mi consigliate una dieta da seguire per perdere i chili in eccesso che ho?Guardandomi, quanti chili dovrei ancora perdere?(porre un obbiettivo sarebbe molto importante per me). Imageshack - 25398800.jpg Imageshack - image201006040002n.jpg |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
14-06-2010, 01:03 AM
ciao dxw e benvenuto sei giovane ed ancora certi equilibri li devi trovare, soprattutto adesso che hai cambiato così tanto il tuo peso. Il mio consiglio è di fare una normocalorica per molti mesi adesso, ma nel frattempo di fare attività fisica seriamente e costantemente. In seguito potrai decidere se è il caso di ragionare ancora nell'ottica della perdita di peso o diversamente |
|
|