![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Cambio alimentazione per definizioneCiao a tutti, Ho 39 anno, sono alto 175cm e peso 84 Kg. Fino ad oggi ho seguito un allenamento per la massa (ho postato la scheda nella sezione allenamento) e ho seguito la seguente dieta: Giorni di allenamento (3 a settimana) Colazione: 250ml latte p/scremato 6 fette biscottate 5 albumi 125ml succo di frutta Spuntino (che coincide con il pre-allenamento perchè mi alleno alle 11:30): 40gr proteine in polvere Pranzo (che coincide con il post-allenamento): 100gr pasta o riso con salsa o legumi o verdure 100gr carne rossa/bianca/ricotta (di più non riesco a mangiare) Spuntino (17:00): 100gr bresaola/pollo in scatola/tacchino/manzo 1 mela verde Cena: 150-250gr carne rossa/bianca/pesce verdura 50-70gr pane Pre nanna: 30gr parmiggiano (non sempre, dipende a che ora riesco a cenare) Giorni di non allenamento: Colazione: 250ml latte p/scremato 3 fette biscottate Spuntino: Niente Pranzo: 100gr pasta o riso con salsa o legumi o verdure Spuntino (17:00) 1 mela verde Cena 150-250gr carne rossa/bianca/pesce Verdura 50-70gr pane Cosa dovrei modificare per ottenere un dimagrimento e conservare il più possibile la massa muscolare? Saluti, Giuseppe |
|
![]() |