|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Mangiare poco ma bene.... -
26-06-2010, 01:46 PM
Mangiare poco ma bene....Salve a tutti ragazzi nella discussione da me proposta un po di tempo fa espressi la mia difficolta a fare 5-6 pasti/spuntini durante la giornata per mettere massa (sono 189x71kg)....difficolta' che ho ancora oggi.....uno di voi mi parlo che erano sufficienti anche solo 3 pasti completi al giorno....ora sono curioso...come posso impostare un fabbisogno abbastanza alto con solo tre pasti al giorno...mi aiutate????qualche consiglio..... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
27-06-2010, 11:32 AM
giov, diete da zero non se ne fanno -fai il conto di quante calorie ti servono -piazza delle quote per i macronutrienti -dividi calorie e macro per i tre pasti -scrivi la dieta nello specifico si può fare benissimo, se il problema è che non riesci a mangiare tutto quello che ti occorre, prediligi fonti proteiche non magre ad esempio: -uova sempre con il tuorlo -carne rossa -latte intero -pesce azzurro |
|
|