![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Passaggio da iper a normocalorica in OVTAllora ritocchiamo l'alimentazione che in iper calorico di estate è una mazzata ma più che altro vorrei pulirmi un minimo dato che quest'anno ho fatto solo massa e mi sono appannato troppo. quando in intensificazione facevo una normocalorica già mi ero notevolmente asciugato e siccome ritengo che per quel poco di muscolo che ho buttarmi in ipocalorica sia una cavolata tento di rimanere sulle 2100kcal. Sono alto 1,69 per 72kg Colazione: 250ml latte 4 fette biscottate Spuntino: 100g tonno con 2 cucchiai olio d'oliva 1 frutto Pranzo: 80g pasta 100g o più circa di carne o pesce(tipo bastoncini findus perchè solo quelli so cucinare) Verdura a volontà il tutto condito con olio e sale Spuntino: Panino arabo con 100g di bresaola Cena che è anche postwork: 4 fette pane o un panino 150g o più carne o pesce verdura a volontà il tutto condito con olio e sale Prenanna: 30g grana oppure in alternativa non so i fiocchi di latte non mi piacciono e le caseine non mi va di prenderle perchè i pasti liquidi non mi saziano Per l'integrazione ho preso il glicerolo però in questo periodo mi pesa molto buttare giu così un litro e mezzo d'acqua in più già sono appannato quindi dalla prossima settimana lo eliminerò Terrò invece la creatina, di cui farò nei giorni work 3 assunzioni,(colazione,prework,postwork)e in quelli off 1 sola; i ramificati (pre e postwork) ; Acetil carnitina (1g prework); VitC(500mg prework); gingseng coreano e da quando finisce il comune bianco (500mg prework); oltre al comune supradyn 1 compressa dopo pranzo. I quantitativi di creatina e bcaa sono di un cucchiaino ogni assunzione dato che li prendo in polvere. Avrei pensato di suddividere così:gingseng 1 ora e mezza prima, bcaa e creatina 1 ora prima, ALC e VitC mezz'ora prima Che ne pensate ho ordinato anche le proteine in polvere però penso che le userò nel prossimo meso anche perchè adesso ne riesco comunque a fare a meno mangiando solido. Ora non ho fatto il calcolo specifico delle calorie perchè ogni volta ci divento matto ![]() |
|
![]() |