![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() come aumentare il metabolismo e cambio dieta sono disperatobuon giorno mitici del forum sono disperato penso che il mio metabolismo si sia abassato ![]() sono alto 1.86, faccio bb da 3 anni peso 78 kg ora mi sto allenando con la tecnica eccentrica, voglio arrivare a 73 kg minimo per togliere il grasso e dal06/05/2010 che faccio questa dieta aiutatemi please questa e al mia dieta attuale : col. un bicchiere di limone caffe 2 uova (albume) una capsula cla 4fette bicottate con marmellata o 40 gr di fiocchi di avena nel the verde , spuntino 80 gr tonno sgocciolato o sgombro con 2 wasa original pranzo cla 60 gr riso integrale + 80 gr sgombro + 30 gr di spinaci meta pom una scatola di sgombro o tonno da 80 gr e 2 wasa prima della palestra 2 wasa e metà tonno cla sera pastiglia omega3 3 wasa + verdura + un frutto prenanna 100 gr di fiocchi di latte della marca alpina che ne pensate cosi puo andar bene? aiutatemi vi prego la odio sta pancia maledetta vorrei mettere col 2 bcaa e un caffe secondo voi aumentano il metabolismo? e poi prima e dopo palestar 2 bcaa, posso prendere al posto di emzzo tonno un bcaa ò non va bene? in attesa di vostre risposte vi ringrazio mitici |
|
![]() |