|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Proteine net -
30-06-2010, 11:40 PM
Proteine netCiao a tutti sono nuovo in questo forum che trovo molto interessante, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato le proteine della netintegratori (vb whey104), è la prima volta che compro delle pro italiane ed ho notato che sono molto schiumose. Sapete dirmi da cosa può essere dovuto? Grazie jak |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2010, 12:00 AM
Per la questione schiuma può essere data o dalla scambio ionico qualora trattasi di isolate non sottoposte a microfiltrazione ma proprio a scambio oppure può darsi semplicemente nel caso siano microfiltrate che non siano stati aggiunti agenti antischiumanti |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
01-07-2010, 12:38 AM
Io le ho provate e le ritengo un prodotto ottimo, sono lattoglobuline idrolizzate. La schiuma dipende appunto dall'assenza di additivi che la blocchino. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
01-07-2010, 06:11 PM
Vi ringrazio, in effetti devo dire che grazie alle vostre opinioni mi sono incuriosito di provare proteine fatte in italia, e devo dire che anch'io come tanti altri sono stato sempre attratto dal mercato americano. Ho visto molti pareri positivi anche sulle pro +watt e bpr e sono anche incuriosito delle pro nutriforce anche se quest ultime mi pare non siano isolate. Ciao Jak |
|
|