Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Visualizza Risultati Sondaggio: Possibili soluzioni!
Sparati 0 0%
Liposucchiati tutto 0 0%
Smetti di mangiare 1 25.00%
Tromba di piu 3 75.00%
Chi ha votato: 4. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dormopoco dormopoco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jun 2010
Età: 42
Predefinito Dimagrisco ma non dove voglio io!! - 03-07-2010, 12:06 AM

Dimagrisco ma non dove voglio io!!


Ragazzi Aiuto! sto seguendo la mia dieta con ottimi risultati mi sto asciugando mantenendo la mia poca massa magra... ma non riesco proprio ad eliminare la pancetta per mettere il "fottuttissimo" addome a vista.

Qualche consiglio? cosa posso inventarmi?

Il sondaggio chiaramente è ironico tanto per giocare un po, VOTATE TUTTI!

Mi alleno tre volte a settimana 5 minuti di cardio prima e minimo 30 a fine allenamento, non sempre posso soprattutto quando faccio le gambuzze, dopo gli affondi è difficile pure camminare.



Ultima Modifica di dormopoco : 03-07-2010 12:11 AM.
Vecchio
  (#2)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 03-07-2010, 01:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da dormopoco Visualizza Messaggio
Ragazzi Aiuto! sto seguendo la mia dieta con ottimi risultati mi sto asciugando mantenendo la mia poca massa magra... ma non riesco proprio ad eliminare la pancetta per mettere il "fottuttissimo" addome a vista.

Qualche consiglio? cosa posso inventarmi?

Il sondaggio chiaramente è ironico tanto per giocare un po, VOTATE TUTTI!

Mi alleno tre volte a settimana 5 minuti di cardio prima e minimo 30 a fine allenamento, non sempre posso soprattutto quando faccio le gambuzze, dopo gli affondi è difficile pure camminare.
Prova a fare due giorni di digiuno e prendi BCAA e tisana di chitosano e cardo mariano. non ti allenare tranne 20 min. di aerobica leggera. Disintossica il fegato. Dopo riprendi con pochissimi carboidrati (polisaccaridi integrali come farina di avena al mattino del terzo giorno. Tante verdure, lesse possibilmente. e solo pesce come integrazione proteica ma non piu' di 40 gr di protidi/di, bevi molta acqua naturale. BBCA 5 gr suddivisi al mattino , pomeriggio e sera prima di dormire.

Vedi cosa succede...se ti va di provare.
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Tromba di più! - 03-07-2010, 05:27 AM


è palese e lapalissiano ripetere che il dimagrimento localizzato non esiste. Vi sono più, che altro, delle aree dove ognuno di noi ha un maggiore accumulo (ma non è che siamo tanto diversi poi...). Se non perdi la pancetta vuol sol dire che non sei dimagrito abbastanza, escludendo altre problematiche di natura patologica.


Io il suggeriemento di Dean non lo seguirei. O meglio non riuscirei a farlo e non vedo neppure motivazioni a farlo. Una delucidazione in merito a metodiche così estreme e particolari sarebbe apprezzata .
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 03-07-2010, 08:34 AM


è una sezione tecnica, se ha voglia di ridere apri un 3d in club, se hai delle domande serie apri un tuo topic in questa sezione. Le due cose non le puoi fondere.

Anche il linguaggio non è consono, ti chiedo in futuro maggiore educazione

Se fai un search se ne è parlato spessissimo, se invece hai domande specifiche, sai come fare

chiudo
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0