|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Possibili soluzioni! | |||
Sparati | 0 | 0% | |
Liposucchiati tutto | 0 | 0% | |
Smetti di mangiare | 1 | 25.00% | |
Tromba di piu | 3 | 75.00% | |
Chi ha votato: 4. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dimagrisco ma non dove voglio io!! -
03-07-2010, 01:06 AM
Dimagrisco ma non dove voglio io!!Ragazzi Aiuto! sto seguendo la mia dieta con ottimi risultati mi sto asciugando mantenendo la mia poca massa magra... ma non riesco proprio ad eliminare la pancetta per mettere il "fottuttissimo" addome a vista. Qualche consiglio? cosa posso inventarmi? Il sondaggio chiaramente è ironico tanto per giocare un po, VOTATE TUTTI! Mi alleno tre volte a settimana 5 minuti di cardio prima e minimo 30 a fine allenamento, non sempre posso soprattutto quando faccio le gambuzze, dopo gli affondi è difficile pure camminare. |
|
|
(#2)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-07-2010, 02:24 AM
Quote:
Vedi cosa succede...se ti va di provare. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
Tromba di più! -
03-07-2010, 06:27 AM
è palese e lapalissiano ripetere che il dimagrimento localizzato non esiste. Vi sono più, che altro, delle aree dove ognuno di noi ha un maggiore accumulo (ma non è che siamo tanto diversi poi...). Se non perdi la pancetta vuol sol dire che non sei dimagrito abbastanza, escludendo altre problematiche di natura patologica. Io il suggeriemento di Dean non lo seguirei. O meglio non riuscirei a farlo e non vedo neppure motivazioni a farlo. Una delucidazione in merito a metodiche così estreme e particolari sarebbe apprezzata . |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
03-07-2010, 09:34 AM
è una sezione tecnica, se ha voglia di ridere apri un 3d in club, se hai delle domande serie apri un tuo topic in questa sezione. Le due cose non le puoi fondere. Anche il linguaggio non è consono, ti chiedo in futuro maggiore educazione Se fai un search se ne è parlato spessissimo, se invece hai domande specifiche, sai come fare chiudo |
|
|
Tags: qualche consiglio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|