![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Birra..quanta se ne può bere?Salve a tutti i membri di fituncensored..La domanda è già spiegata nel titolo..quanta birra si può bere senza avere troppi problemi a livello di linea? Mi spiego meglio: Con l'arrivo dell'estate capita spesso di uscire con gli amici e decidere di prendere quclosa da bere e non è sempre così facile dire:"no ragazzi io mi prendo un succo" (e qui parte il linciaggio XD). Sia ieri che il giorno prima ho bevuto un paio di birre e non vi dico i rimorsi (un po come quelli che ti vengono quando decidi di non fumare e poi ti accendi la solita sigaretta). A questo punto (sempre parlando in linee generali, visto che so già che è un discorso soggettivo) ogni quanto ci si può "fare na birra"? Eventualmente quanta ne si può bere senza avere poi problemi di gonfiore o sul lungo andare di ingrassare? Solitamente ne bevo una al mese, ma con l'arrivo del caldo e l'arrivo (si spera) della vacanza le cose credo che cambieranno. |
|
![]() |