![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() La mia dieta chetogenicaSalve, ![]() da circa tre settimane sto facendo una dieta che porti alla discesa della mia massa grassa, diminuedno di 50 gr alla settimana i carbo. Adesso sono però in una fase di stallo, e non riesco più a perdere peso perchè non so dove calare i carbo. Innanzitutto ho letto la dieta chetogenica, non sono un esperto, ma quella che potrei meglio riuscire a fare è la SKD, cioè: Calorie: 24 x kg di peso Proteine: 2gr/kg massa magra e non di più Carboidrati: <30gr al giorno e solo da verdure fibrose Grassi: il resto delle calorie. Minimo 6gr omega 3 o 12gr olio di lino al giorno. Evitare del tutto i grassi trans e idrogenati Attualmente la mia dieta è questa: Mattinoore 10: 30gr di whey in polvere 300 ml di latte p.s 1 yogurt 30 gr fiocchi d'avena 1 mela 20 gr di mandorle 1 compressa omega 3 Pranzo 13.00: 5o gr riso integrale 150 gr petto pollo 100 gr lattuga 1 cucchiaio di olio d'oliva dopo 3 ore: 150 ml caffè Pre-work 4 albumi d'uovo 50 gr pane int post.work 40 gr whey 1 mela cena 250 gr petto pollo 200 gr di broccoli o spinaci 100 gr legumi 1 cucchiaio di olio d'oliva 1 compressa omega 3 sono tra le 1650-1700 kcal Molti mi hanno consigliato di cambiare il riso con la QUINOA ed infatti, penso che dalla prossima settimana comincerò. Ora però vi chiedo come continuare a scendere con i carbo, cioè quali eliminare e sopratutto se devo sostituirne alcuni con altri tipi di carbo, tipo con verdure fibrose! ![]() NOTA: sono 1.70 cm e peso 73 kg Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|