Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 09:46 PM

Mito da sfatare?

Ma infatti io ne mangio tantissima, e vedo in prima persona che spendo più di ortolano che di carne.
Per fortuna quest'estate mi son messo di impegno e mi sono fatto un bell'orto e almeno sulla verdura risparmio. (verdura sono autosufficiente, però in futuro un frutteto dubito di averlo)

Vecchio
  (#2)
Lke Lke Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-07-2010, 10:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma infatti io ne mangio tantissima, e vedo in prima persona che spendo più di ortolano che di carne.
Per fortuna quest'estate mi son messo di impegno e mi sono fatto un bell'orto e almeno sulla verdura risparmio. (verdura sono autosufficiente, però in futuro un frutteto dubito di averlo)
Anche perchè la verdura in un anno cresce, mentre gli alberi da frutta ci mettono un sacco, senza contare che producono quantità esagerate "per uso personale".
Bella l'idea dell'orto, anche come idea/filosofia di vita (senza esagerare ).
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 10:33 PM

Purtroppo da quando ho finito la scuola ho solo trovato lavori con contratti di pochi mesi quindi tra uno e l'altro ci sono periodi in cui sono a casa.
A giugno è scaduto l'ennesimo senza rinnovo quindi visto che sono a casa l'ho fatto volentieri e ho tempo da dedicargli e sta dando ottimi risultati. Se l'anno prossimo come sperò lavorerò comunque, con un pò di fatica, credo di rifarlo. Calcolando la vangatura iniziale nei week end e poi dedicandogli un oretta tutti i giorni finito il lavoro (potare, imbroccare, togliere le erbaccie e innaffiare) credo di farcela comunque.
Conta che con una striscia di terra di 15-20 mt per 5 ci mangia la mia famiglia (siamo in 5) e spesso do un pò di roba ai nonni quindi rende molto.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 08-07-2010, 10:34 PM

Senza contare la soddisfazione di mangiare la MIA verdura, all'inizio non ci pensavo ma è l'aspetto migliore
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione