![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mito da sfatare?Ma infatti io ne mangio tantissima, e vedo in prima persona che spendo più di ortolano che di carne. Per fortuna quest'estate mi son messo di impegno e mi sono fatto un bell'orto e almeno sulla verdura risparmio. (verdura sono autosufficiente, però in futuro un frutteto dubito di averlo) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Bella l'idea dell'orto, anche come idea/filosofia di vita (senza esagerare ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Purtroppo da quando ho finito la scuola ho solo trovato lavori con contratti di pochi mesi quindi tra uno e l'altro ci sono periodi in cui sono a casa. A giugno è scaduto l'ennesimo senza rinnovo quindi visto che sono a casa l'ho fatto volentieri e ho tempo da dedicargli e sta dando ottimi risultati. Se l'anno prossimo come sperò lavorerò comunque, con un pò di fatica, credo di rifarlo. Calcolando la vangatura iniziale nei week end e poi dedicandogli un oretta tutti i giorni finito il lavoro (potare, imbroccare, togliere le erbaccie e innaffiare) credo di farcela comunque. Conta che con una striscia di terra di 15-20 mt per 5 ci mangia la mia famiglia (siamo in 5) e spesso do un pò di roba ai nonni quindi rende molto. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza contare la soddisfazione di mangiare la MIA verdura, all'inizio non ci pensavo ma è l'aspetto migliore |
|
![]() |