![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come aumentare di pesoSono infiltrati della kinder iscritti per distrarci dalla retta via |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
marrani, massimo disprezzo per gli ingredienti (e le prese per il culo pubblicitarie COLOSSALI) di queste 2 aziende, pero l'uovo di pasqua kinder lo voglio sempre!! ecco ora che mi viene in mente... magari alla mattina al posto del burro (nell'ipotesi di assumere parmiggiano o latte in qualke altro pasto) ci potrebbe stare qualche bella dose di crema di nocciole novi ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per non parlare di quelli del mulino bianco ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la crema di nocciole novi non è junk food è ovviamente un cibo ipercalorico come lo è il burro d'arachidi e creme spalmabili 100% differenza tra nutella e novi..un abisso Nutella contro Novi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 4/5 noci/nocciole a colazione,merenda e prenanna.. uova con il tuorlo. salumi grassi latte intero jogurt intero aggiungi piu olio metti sempre una spolverata di parmigiano sulla pasta il sabato tienilo come giorno alimentare libero... evita dolci.mc donald.bibite..birra.. con le cose sopra citate in 5 mesi sono passato da 70 a 78... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Secondo voi aumentare di 5 chili di massa magra in un anno è qualcosa di relativamente straordinario? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cose che funzionano su uno che non si è mai allenato per mettere peso rapidamente.. Allenarsi pesantemente per incrementare la forza (esercizi multiarticolari leg press, squat stacco panca, imparali) forte aumento delle kcal anche con gli integratori (molto di tutto ma anche le proteine molto alte). SIcuramente se hai problemi a mangiare possono esserti utili i gainer più che i normali integratori di proteine..così dovresti aumentare facilmente di peso , attento cmq anche al grasso anche se sembra per te non sia un problema |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Diffodiamo il verbo Shevy!!! ![]() Ed è pure migliore in quanto a gustooooooooo!!! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non hai mai fatto pesi, se hai intenzione di mangiare come si deve, se sei sottopeso è pure poco pensare di aumentare solo di 5 kg. Io che rispecchiavo i 3 "se" di cui sopra ho preso circa il triplo nel primo anno. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() 15 chili in un anno se li è presi Overhem usando steroidi.* Che devo pensare a sto punto? Chi ha ragione? x dean: non sono per nulla d'accordo. Posso capire che il mio fisico non è immediatamente portato per questo tipo di sport, ma l'uomo ha anche una grande capacità di adattamento ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Punto1: Quando li ha presi? Non aveva mai fatto attività precedentemente? Era sottopeso? Perchè se no il tuo amico già ha perso la base del discorso. Discorso che non mi pare molto complicato: non hai mai fatto un cazzo in palestra=> inizi a mangiare bene=> sei sottopeso = prendi tanti chili. Se il tuo amico non riesce a fare un esempio inerente mi sa che non ha le capacità intellettive per essere preso in considerazione. Se vuoi puoi aggiungerci che uno assolutamente non portato, non aggiungerà proprio 15 kg, ma cambia poco Io fra l'altro mi allenavo con costanza e impegno ma ingnorando le basi di un allenamento "serio". Se poi ci aggiungi che la dieta poteva essere perfezionata (ad esempio ocome pecca, scarseggiava di lipidi), nonchè il mio stile di vita...immagino che 15kg possano anche essere ritenuti il minimo. Giusto a titolo informativo, hai tempi non presi nemmeno in considerazione junk food vari (se non una volta a settimana un bicchiere d'alcolico e un kebab). |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: per disperati |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|