![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Come aumentare di pesoQuote:
![]() Punto1: Quando li ha presi? Non aveva mai fatto attività precedentemente? Era sottopeso? Perchè se no il tuo amico già ha perso la base del discorso. Discorso che non mi pare molto complicato: non hai mai fatto un cazzo in palestra=> inizi a mangiare bene=> sei sottopeso = prendi tanti chili. Se il tuo amico non riesce a fare un esempio inerente mi sa che non ha le capacità intellettive per essere preso in considerazione. Se vuoi puoi aggiungerci che uno assolutamente non portato, non aggiungerà proprio 15 kg, ma cambia poco Io fra l'altro mi allenavo con costanza e impegno ma ingnorando le basi di un allenamento "serio". Se poi ci aggiungi che la dieta poteva essere perfezionata (ad esempio ocome pecca, scarseggiava di lipidi), nonchè il mio stile di vita...immagino che 15kg possano anche essere ritenuti il minimo. Giusto a titolo informativo, hai tempi non presi nemmeno in considerazione junk food vari (se non una volta a settimana un bicchiere d'alcolico e un kebab). |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|