Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jónsi Jónsi Non in Linea
One of Us

Predefinito Come aumentare di peso - 09-07-2010, 01:56 PM

Come aumentare di peso

Holà

Dunque, passo dalla sezione integrazione a questa sotto consiglio di Guru.

Il mio problema è che sono alto 1 metro e 90 e peso 60 chili. Ho fatto il test della tiroide e altri per vedere se c'erano problemi, ma il medico dice che è tutto ok.
Pratico palestra un giorno si e uno no da 2 mesi e assumo herbalife da un mesetto, il quale mi ha fatto salire di un chiletto e mezzo. Sia chiaro, se questo prodotto mi permetterà di salire 2 o anche solo un chilo al mese, per me sarà già tanto.

La mia alimentazione pare essere abbastanza ridotta. Mangio un panino imburrato a colazione, spesso nemmeno lo mangio, e per il resto mangio a pranzo e a cena e magari qualcosina, come una brioche, al pomeriggio. Anche durante i pasti fatico a mangiare. Poi va un po' a periodi, ma comunque non riesco a mangiare tanto. Resto sulla pasta, patate e...uhmmm, credo siano meso che vado avanti a pasta e patate qualche uovo ogni tanto, un po' di insalatina e pomodori. Niente più.
Pensate che lo stomaco, se allenato pian piano, mangiando sempre un po' di più, possa allargarsi per permettermi poi di mangiare tanto senza avere lo stimolo del vomito?

Farei qualunque cosa per aumentare di peso, e davvero di tutto per aumentare senza dovermi abbuffare.

Consigli?

Grazie mille!!

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione