![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Scarico-definizione-alimentazioneSalve a tutti ho appena aperto un post qui: http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html in merito all'allenemento ma anche per l'alimentazione mi serve un occhio esterno... Stats: - Peso 82 kg al 10% circa forse un filo meno. - Concentrazione grasso maggiore attorno all'ombelico, classico da cortisolo direi... Cosa mangio ora: Colazione: 3-4 fette di pane integrale con marmellata senza zucchero 30 gr di proteine della soia Vitamina C 1 gr, MSM, Milk Thistle, Glucosamina, Multivitaminico, olio di pesce. Spuntino 150 gr ananas bresaola di tacchino 100 gr, o proteine dell'uovo Pranzo Riso o pasta per avere 60 gr di carbo pesce o pollo o uova per avere almeno 40 gr di proteine Verdura a volontà con olio Spuntino 150 gr ananas/o gallette di riso e mais integrali bresaola di tacchino 100 gr, o proteine dell'uovo Sera pesce o pollo o uova o formaggi tipo fiocchi di latte/exquida per avere almeno 40 gr di proteine verdura a volontà a seconda di come sto qualche galletta di riso Prenanna yogurt alla frutta ( non è l'ideale lo so ma mi serve per regolare gli zuccheri la notte se no mi sveglio con la fame) cosa suggerite di fare durante lo scarico? O cosa cambiereste invece di questa dieta? Grazie |
|
![]() |