![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() basta ho deciso vado su una dieta estremista la metabolicabuona sera a tutti ho deciso da 2 giorni di fare questa dieta, perche ho fatto una seduto dal argologo e sembra che il mio gonfiore sia dovuto ai carboidrati quindi ho pensato ha una metabolica ecco vela posto qui che ne dite? caffe 2bcaa 3 uova (albume) una capsula cla the verde pastiglia omega 3 40 gr fiocchi di avena spuntino 80 gr tonno sgocciolato o sgombro 30 gr noci olio di oliva insalata e pomodori pranzo cla 80 gr sgombro + 30 gr di spinaci+ fagioli,ceci,barbabietole,insalata,pomodori meta pom una scatola di sgombro o tonno da 80 gr e 3 wasa prima della palestra e 2 albumi cla sera pastiglia omega3 carne bianca 100 gr, 3 wasa, verdura un frutto 60 gr parmigiano prenanna 100 gr di fiocchi di latte della marca linessa o 2 albumi valori: grassi 117.56 carbo 70.81 prot 189.84 che dite cosi puo andare o aumento i carbo? vi ringrazio a tutti e aspetto con ansia vostre risposte |
|
|