![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Junk Food per nettunsalve ragazzi come da titolo avrete capito che oramai sono entrato nel mondo del junk food ![]() e adesso mi linciano guardali loro hhihihi da 3 settimane a questa parte ho dovuto trovare un metodo facile e che mi avesse aiutato ad adattare il corpo a mangiare circa ogni 3-4 ore per un tot di 6 pasti al dì tant è checi sono riuscito ora grazie a dio è il corpo che ogni tre ore, o meglio la pancia che mi ordina di mangiare e non più io quindi lo sforzo è stato pagato come junk food ho deciso di iniziare ad utilizzare i tramezzini che si comprano all'eurospin ![]() mentre ora ordinando sempre a mia mamma di fare la scorta di tramezzini riesco a fare 2 spuntini e a raggiungere quasi le 800kcal a spuntino quindi quasi il doppio grazie a 2 bei pacconi di tramezzini e se ci aggiungiamo anche una barretta di cioccolato al di sono altr 110 kcal che si buttano nel mezzo ora il mio problema è che ho raggiunto un introito di kcal superiore alle 3000 che fino a prima era un tetto difficile da raggiungere giravo attorno le 3000 ma non esatte ora le ho superate e mi ritrovo a ben 3500kcal il problema è che ..... tadaaaa mi ritrovo sempre ai miei soliti 77kg ![]() ![]() ![]() da circa 3 mesi e mi dico ma come è possibile? in 3 settimane e passa neanche un mezzo Kg anzi è sempre li il maledettissimo ago della bilancia non ha proprio deciso di spostarsi.... come è possibile nonostante io abbia aumentato l'introito calorico? sarà che è estate sarà che c'è caldo ma qualsiasi cosa sia....io non riesco a mettere massa onostante l'alto introito di Kcal giornaliero anche nei giorni off!!!! cosa fareste voi al mio posto? fate le vostre critiche e dite i vostri pareri saranno bene accetti ![]() insomma morale della favola nettun non riesce a prendere massa neanche col junk food a voi la parola e le opinioni ![]() |
|
![]() |