Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito Junk Food per nettun - 20-07-2010, 12:24 AM

Junk Food per nettun

salve ragazzi come da titolo avrete capito che oramai sono entrato nel mondo del junk food

e adesso mi linciano guardali loro hhihihi

da 3 settimane a questa parte ho dovuto trovare un metodo facile e che mi avesse aiutato ad adattare il corpo a mangiare circa ogni 3-4 ore per un tot di 6 pasti al dì
tant è checi sono riuscito ora grazie a dio è il corpo che ogni tre ore, o meglio la pancia che mi ordina di mangiare e non più io
quindi lo sforzo è stato pagato

come junk food ho deciso di iniziare ad utilizzare i tramezzini che si comprano all'eurospin al posto del tipico paninozzo alla bresaola e di quello al prosciutto che equivaleva ad un tot di circa 400kcal

mentre ora ordinando sempre a mia mamma di fare la scorta di tramezzini
riesco a fare 2 spuntini e a raggiungere quasi le 800kcal a spuntino
quindi quasi il doppio grazie a 2 bei pacconi di tramezzini e se ci aggiungiamo anche una barretta di cioccolato al di sono altr 110 kcal che si buttano nel mezzo

ora

il mio problema è che ho raggiunto un introito di kcal superiore alle 3000 che fino a prima era un tetto difficile da raggiungere giravo attorno le 3000 ma non esatte

ora le ho superate e mi ritrovo a ben 3500kcal

il problema è che ..... tadaaaa mi ritrovo sempre ai miei soliti 77kg
da circa 3 mesi

e mi dico ma come è possibile? in 3 settimane e passa neanche un mezzo Kg
anzi è sempre li
il maledettissimo ago della bilancia non ha proprio deciso di spostarsi....
come è possibile nonostante io abbia aumentato l'introito calorico?

sarà che è estate sarà che c'è caldo ma qualsiasi cosa sia....io non riesco a mettere massa onostante l'alto introito di Kcal giornaliero anche nei giorni off!!!!

cosa fareste voi al mio posto?
fate le vostre critiche e dite i vostri pareri
saranno bene accetti

insomma morale della favola nettun non riesce a prendere massa neanche col junk food

a voi la parola e le opinioni

Ultima Modifica di Nettun : 20-07-2010 12:27 AM.
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:38 AM

a me guardando i tuoi post mi sembra che ti fai problemi per niente...vai a trovare l'ago nel pagliaio..

scusa.tu mangia sano..tanto..e il sabato sera e la domenica fai gli sgarri che vuoi..senza junk food...

ora che estate beviti le tue birre con i tuoi amici..senza farti problemi...vedrai che i risultati arrivano lo stesso...

io se vuoi riuscirei ad arrivare a 8000 calorie al giorno mangiando solo mc donald...ma non credo servirebbe a molto..stessa roba la maionese dei tramezzini o il cioccolato tutti i giorni
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-07-2010, 12:41 AM

Il discorso che oramai dovresti aver imparato e mi stupisco infatti di quello che hai scritto, è che per salire di peso bisogna mangiare ma mangiare significa non infilare in bocca quante più porcherie possibili per fa salire l'introito calorico, bensi mangiare bene e con criterio suddividendo in modo giusto pro carbo e grassi. Il fatto che ti mangi i pacconi di tramezzini la ritengo una gran cavolata, porca miseria quanto ci metteresti piuttosto a prepararti e mangiarti un panino fatto in casa?
Poi considera il pane con cui si fanno quei tramezzini come anche per esempio quello della mulino bianco è il peggio del peggio ti pare normale usino destrosio correttori di acidità e conservanti per fare il pane? a me no quindi mangia e escludi le caxxate
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Il discorso che oramai dovresti aver imparato e mi stupisco infatti di quello che hai scritto, è che per salire di peso bisogna mangiare ma mangiare significa non infilare in bocca quante più porcherie possibili per fa salire l'introito calorico, bensi mangiare bene e con criterio suddividendo in modo giusto pro carbo e grassi.

nono l'ho capito questo ma mi sono voluto mettere sotto e provare aumentando l'introito calorico nel modo più facile possibile si sara una baggianata non avrei dovuto farlo ma fatto sta che adesso sono riuscito ad abituare il corpo a mangiare ogni 3 -4 ore mentre prima mi sforzavo quindi credo qualcosa di buono ci sia stato no?

come spieghi il fatto che nonostante l'introito aumentato il peso rimanga fermo?
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:48 AM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
a me guardando i tuoi post mi sembra che ti fai problemi per niente...vai a trovare l'ago nel pagliaio..
è vero ma il forum che c'è a fare se non per parlarne insieme?
altrimenti mi terrei tutto dentro nella mia testolina
lo so troppe seghe mentali
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:48 AM

Lascia perdere i junk food.. se vuoi aumentare di peso non ti consiglio pesce e riso in abbondanza come un lottatore di sumo (no), casomai un integratore di proteine ed avena in fiocchi o tipo farina oppure un gainer per gli spuntini.. è importante per la salute che cerchi di mantenere un'alimentazione priva il più possibile di cibi spazzatura
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:49 AM

mmmh io pensavo al fieno greco che dovrebbe aiutare l'aumento
che mi dite di questo alimento?
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:51 AM

ma il fieno greco non è un testo booster?
difficile usarlo come alimento a meno che non sei il propietario di una piantagione allora ti può convenire economicamente...
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:51 AM

non so mio padre me lo consiglia da un po ma io sono sempre stato un po scettico mi dice sempre in napoletano '' prenditi questo!!!'' dovresti vederlo O_O

ma non saprei
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
difficile usarlo come alimento a meno che non sei il propietario di una piantagione allora ti può convenire economicamente...

no ti dico solo che qui da me è pieno di punjabis e negozi indiani che te lo tirano a presso il fieno greco costa pochissimo
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 12:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
è vero ma il forum che c'è a fare se non per parlarne insieme?
altrimenti mi terrei tutto dentro nella mia testolina
lo so troppe seghe mentali

si ovvio...però cerca di pensare meno a ste piccole robe..

anche a me dopo due mesi il panino con la bresaola mi faceva vomitare...fatti un panino col prosciutto crudo sgrassato..col pro cott...con la mortadella..sempre meglio dei tramezzini..
Vecchio
  (#12)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-07-2010, 12:59 AM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
non so mio padre me lo consiglia da un po ma io sono sempre stato un po scettico mi dice sempre in napoletano '' prenditi questo!!!'' dovresti vederlo O_O

ma non saprei
Il fieno greco oltre ad essere un blando testo booster grazie alla trigonella e alle saponine è in parte anche un ricostituente (lo danno apposta anche alle donne in fase d'allattamente) ma come il fieno greco anche la vit B e compagnia bella sono considerati ricostituenti.

Qui tu hai bisogno per utilizzare un'alta espressione di: "fatti non pugnette" quindi lascia perdere ste cose non aumenti di peso se con le aumenta carbo e grassi buoni se non aumenti di peso con i junk food è perchè quella è cacca e al massimo ti può spianare la strada per la panzetta o i trigliceridi alti
Vecchio
  (#13)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 04:36 AM

Questo post è una forza!Scusa, non è una presa in giro però tu che ti mangi i tramezzini dell'eurospin e cerchi di giustificali come alimenti per il BB, David23 che ti dice di sostituire i junk food con le birre (non voglio essere maniaco per carità, ma la birra non si cosiglia dai!!), tuo babbo che ti dice in napoletano '' prenditi questo!!!''...

A parte gli scherzi, tu dici semrpe che vuoi fare le cose seriamente giusto?? TI sembra serio il tuo discorso?"Non mi va lo spuntino allora mangio una porcata!" e se non ti va di allenarti cosa fai, poltrisci nel divano?

Io ti dico la mia, per me 5-6 ti aiutano a mangiare di più, ma se ne fai 3-4 cresci uguale, ma soprattutto NON PESARE LA ROBA mangia e basta!spesso, tanto e pulito... sempre!, allenati nel modo giusto e dormi più che puoi. Pesati ogni 2 3 gg e fa una media settimanale, se cresci sei ok, se non cresci mangia di piu!Non è difficile

lascia perdere gli integratori!!!
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 08:18 AM

Guardate che se c'è da cazziare Nettun io sono in prima fila, ma il problema da lui sollevato non è stupido:

Lui era arrivato ad uno stallo nell' aumento di peso, aveva già provato a mangiare di più correttamente non ottenendo risultati e non era cambiato nulla, adesso come ulteriore tentativo aveva provato a aumentare l' introito calorico anche con il junk food, non come scelta di un' alimentazione intelligente (sa benissimo cosa va bene e cosa no), ma come prova per sbloccare una situazione di stallo da cui non riusciva a uscire, anche così non ottenedo risultati. In fin dei conti rispetto al puro peso corporeo le calorie sono calorie, che poi portino adu una composizione corporea sbagliata è un altro discorso.

La sua domanda è: perchè pur avendo aumentato le calorie che assumo (non importa come) non aumento lo stesso?

La risposta più facile è : perchè non sono ancora abbastanza, però è vero?

Io so comunque che per i BBer mangiare diventa una specie di lavoro, cioè un impegno alla stegua degli stessi allenamenti, però non ne so abbastanza per darlgi una risposta esauriente.
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2010, 10:54 AM

Se era fermo a 3000cal e adesso a 3500 non si è mosso l'ago allora prima stava perdendo peso.

Poi io non seguo il suo diario, ma se qualcuno lo segue e vede come si allena, magari dandogli un occhiata più approfondita può trovare qualche errore li. Perchè se stressa troppo il corpo, non da abbastanza importanza al recupero può mangiare anche 8000cal che non cresce.

Oppure a furia di mangiare schifezze perde muscolo(che pesa) e mette pancia (che pesa meno) quindi ingrassa e il peso rimane invariato.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione