|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 03:19 PM
Si posta una foto così ci si rende conto come stai messo scusa volevo dire 6 settimane.. nel video che ho messo ero partito da 83kg con 43 e oltre di braccio spalle e dorso molto ampio, poi mi son dedicato alla corsa 5 volte a settimana 45 minuti e discipline aerobiche+ 4 volte pesi e diete metaboliche e lowcarb..lì son ad una % di grasso bassa con 2 settimane di scarica totale di carbo, foto e video non rendono le vene erano sparse qua e là..mi alleno da 6 anni, diciamo che obiettivamente pretendi troppo, il risultato finale di quella strategia adottata è che in ricarica son diventato come la foto che vedi nell'avatar..non pretendi un po' troppo? obiettivamente penso che nella foto io abbia una buona base.. http://img823.imageshack.us/f/ioinpiscinaxforum.jpg/ |
|
|
(#32)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 05:27 PM
questa è la mia foto http://img822.imageshack.us/content_...pg&via=mupload be si pretendo un po troppo ma il mio moto è quando ti siedi è finita quindi io non abbandono mai e cmq non penso che sono messo tanto male la massa la ho poi sono anche alto l'unica cosa è questa maledetta pancia che non se ne va uffi |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 05:32 PM
beh scusa dove sarebbe la massa?Oggettivamente io ne vedo poca da quel po' che si vede..c'è da sgrassare parecchio e devi cambiare approccio cmq con noi del forum se vuoi trarre qualcosa di buono ps non scrivere come le checche isteriche o i bambini, scrivi da uomo. quanti anni hai? |
|
|
(#34)
|
|
On the straight line away
|
26-07-2010, 05:35 PM
"La massa la ho"... Senti, invece che fare diete concentrati sull'allenarti come dio comanda, multiarticolari con carico crescente e dieta ipercalorica, senza offesa ma hai il fisico di un sedentario, devi cambiare totalmente rotta. |
|
|
(#35)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 05:41 PM
ho 26 anni no non mi offendo i vosri cosigli mi sono utili sgrassare dove seconodo voi? ascolto i vostri consigli faccio qualsiasi sacrificio cmq oggi pensavo di fare un allenamento a piramidale finche finisco questa dieta un esercizio multiarticolra non sono come è composto scusatemi ce qualche link dove si può leggere? |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 05:44 PM
io abbandono la nave... |
|
|
(#37)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 05:46 PM
come abbandoni la nave? che ho detto di sbagliato scusa? |
|
|
(#38)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-07-2010, 08:18 PM
Scusa ma, sinceramente, che te ne fai di un approccio piuttosto drastico come una chetogenica (che poi di chetogenica ha ben poco a dire il vero)? al tuo attuale livello ti basterebbe una low-carb neppure troppo rigida dal punto di vista della restrizione calorica per ottenere dei buoni risultati senza stressarti troppo... Poi, ovvio, si tratta di libere scelte. per quel che mi riguarda puoi pure buttarti su una PSMF, solo non ti serve, tutto quì. |
|
|
(#39)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 10:11 PM
buona sera io faccio una dieta chetogenica perch penso che sia quella che puo aiutarmi di più tutto qui poi la low carb o ippocalorica non so come sia pero se mi dte che non devo stressare tanto il corpo con una chetogenica perche non ne ho bisogno allora provero la low carb mi potete suggerire un post per vedere come si fa? e un tipo di dieta di qualcuno per trarne spunto secondo voi dalla foto non ho molto grasso da togliere? |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 10:25 PM
Devi mangiare tanta carne di cavallo A parte le battute si sta cercando di farti capire che ora approcci estremi e molto rigidi non servono. Non hai le basi quindi perchè addentrarsi nelle finezze? Leggiti tutte le discussioni evidenziate in nutrizione, su come si impostano le diete e sui principi di dietetica. Parti da una dieta semplice, per massa o per dimagrire. Poi una volta ad aver imparato a mangiare normalmente se ne sentirai il bisogno farai qualcosa di più specifico |
|
|
(#41)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 10:36 PM
ho riletto il post sulle diete che ne dite di una [IMG]file:///E:/Users/SUPERP%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-7.png[/IMG]tkd puo andar bene? ho capito che è una chetogenica ma si ricarica solo pos e work out non capisco quanti carbo al giorno ci vogliano? magari con questa dieta potrei sbloccare il mio intestino visto che ora sento dolori alla milza da ieri sera, non andavo in bagno da 2 giorni e stamattina ci sono andato ora penso che sarà la stessa cosa forse come dite voi è meglio non abusare troppo del mio corpo se gia si comporta cosi forse questa dieta puo darmi problemi io spero di no |
|
|
(#42)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 10:43 PM
tkd intendevo |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 11:02 PM
credo di capire in pieno quello che dice shevuzzo una settimana fa ti dissi di mantenere lo stesso allenamento per almeno 6 settimane come d'altronde l'alimentazione per vedere se da risultati e ora che fai? vuoi ancora cambiare ti ripeto COERENZA su questo forum siamo sempre disponibili ad aiutare chi ne ha bisogno però il tuo è un approccio totalmente sbagliato |
|
|
(#44)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-07-2010, 11:11 PM
si scusate avete raggione ce un solo punto che mi fa paura ora il mal di reni che ho da ieri sera, la stitichezza, e la paura di fare danni al mio corpo. poi schevuzzo mela consigliato lui una low carb in quanto dice che io non sia molto grasso, ma io mi vedo grasso pieno di adipe sulll'addome ma di certo non voglio stare male per una dieta che puoi portarmi a questo problema più grosso, poi ce una dieta adatta uno e una adatta all'altro forse questa a me provoca problemi io spero di no e da 2 settimane che la faccio |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2010, 11:40 PM
ma io non ho detto che tu non sei grasso..ma perchè mi metti in bocca parole che non ho detto?E' la seconda volta che dici cose che io non ho detto, la verità è che sei grasso oltre il 15% di bodyfat se non oltre, insomma non è sicuramente un fisico da atleta o da sportivo in genere |
|
|