|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2010, 12:07 AM
scusami schevuzzo ho capito male ti chiedo scusa, quindi la mia idea è giusta sono grasso ma non al punto di essere sovrapeso giusto? cmq io ho 2 bilance in casa una mi dice che sono al 20% di bf e una 11% non so a quale credere boh cmq tu hai detto una low carb giusto? e quasi quasi mi sa che è meglio per me visto che ho solo problemi ora con la chetogenica magari il mio ocorpo non e predisposto per farla senza stare male. non ho cpaito dove devo mettere i carbo nella low carb qualcuno melo spiega? grazie a tutti |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 12:58 AM
|
|
|
(#48)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2010, 09:35 AM
buon giorno a tttu ho letto quel articolo ma non dici quando prendere i carboidrati e quali consocete un link più specifico? stamattina mi sono pesato ancora e sulla bilancia comperata al lidel risulto b/f 11 peso 75.8 questa misura anche la massa muscolare dice che sono a 40.8 e sulla bilancia che mi dice 20% 77kg a quale delle due devo credere? |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 01:08 PM
nessuna delle 2 la % di grasso si calcola con plicometria o impedenziometria e la fanno i medici non delle stupide bilance da 4 soldi..sul discorso quando prendere i carbo fai delle ricerche sul forum, è la base di un'alimentazione ed è tutto scritto, è sufficiente semplicemente cercare |
|
|
(#50)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2010, 02:16 PM
buon giorno sono andato dal dietologo oggi e mi ha confermato che la chetogenica per me è troppo drastica io non sono cosi grasso dice da fare questa dieta e mi ha dato questa dieta: da 1700 calorie col. 200ml latte parz scr. o the , zuccherato fiocchi di avena 50 gr spuntino 150 gr frutta di stagione pranzo carne bianca o pesce 180 gr verdure miste 50 gr pane merenda un pacchetto di wafer quando mi alleno senò 150 gr frutta di stagione o yougurt magro cena pane 125 gr 80 gr prosciutto crudo frutta di stagione 150 gr voi che ne pensate ? io penso che cosi perdo tanto massa. |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 02:45 PM
ahaha sta dieta fa schifo..complimenti al dietologo ovvio che per il dietologo tu non sia grasso, per calabrese uno con taglia 50 di pantaloni e il 20% di grasso corporeo sta bene, per un dietologo importano i valori del sangue non l'estetica, qua noi parliamo di % di grasso da atleti non da sedentari, per altro la dieta data è da donna sedentaria con smanie per i dolci |
|
|
(#52)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2010, 02:58 PM
ti do pienamente ragione fa schifo ma lui dice che cosi io oterrei una buona massa muscolare io ne dubito io penso che scendo di grasso e di massa infatti ho pensato di fare cosi: col. se faccio aerobica 2 pastiglie di termogenico e 1 gr di carnitina 2bcaa 1 gr glutamina 3 albumi grossi 1 cla 40 gr di fiocchi di avena una pastiglia omega 3 spuntino 80 gr d sgombro in olio di girasole ( puo andar bene questo olio o è meglio toglierlo del tutto?) 15gr noci insalata verde e pomodori un frutto pranzo 1cla olio di oliva verudra mista con insalata,spinaci (quali sono i legumi che potrei aggiungergi?) 80 gr di sgombro una prugna merenda 2 wasa integrali 80 gr di tonno naturlae in salamoia 15 gr di arachidi un frutto pre palestra 2 albumi 1 pastiglia termogenico e 1 gr di carnitina 3 bcaa glutamina cena coscia di pollo olio di oliva insalata mista 2 wasa integrali un frutto prenanna caseina 80% (amino pro 90 un misurino) cosi tengo la stessa dieta che sto facendo da 2 settimane e aumento un po i carbo idrati cosi che esce : grassi 83 carbo 57 proteine 140 che dite cosi puo andar meglio |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 07:27 PM
aspetta i commenti se arriveranno..ne dubito di altri del forum..io come avevo detto abbandono la nave le do pure fuoco.. |
|
|
(#54)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-07-2010, 07:49 PM
Commento dieta dietologo: ma santo iddio... ma possibile che ti abbia inserito dei wafer come spuntino? Commento dieta tua: a parte che non capisco il senso di andare da un dietologo (pagando) per poi farsi per i cavoli proprio un piano alimentare. ma poi, è così inconcepibile farsi una dieta low-carb senza cadere in approcci simil-cheto/meta ? oltretutto da quanto ho capito stai tenendo le calorie fisse da ormai 2 settimane, le devi ciclizzaaaare altrimenti stalli di certo.. |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2010, 08:37 PM
ma nemmeno gli serve sta lowcarb, gli bastano dei carbo fissi, ha per lo meno il 20% di grasso gli basta ridurre le calorie e fare le cose senza troppo stress..come già detto stressa noi..quindi non oso immaginare il suo stress, poi sti cla sti omega 3 tutta sta integrazione in questo caso è inutile proprio. |
|
|
(#56)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2010, 11:19 PM
buona sera il dietologo è quello della mutua ho pagato solo il ticket si i wafer e il resto sono incepibile per uno che fa pesi perdo solo massa cosi' sono andato li per vedere se potevo avere un aiuto ma è stata una delusione veramente. se devo andare da un dietologo a pagamento vado da uno di sport di dietoglogo no i carboidrati non li tengo fissi ho fatto 2 settimane solo da carboidrati di verdura frutta legumi e quando non mi allenavo non magiavo nessun carbo al mattino oggi ho preso carbidrati mangiando 4 wasa integrali 2 prima di allenarmi e 2 dopo l'allenamento. ho visto che la frutta contiene carbo non pensao cosi' tanti tipo una kiwi pesa 100 gr ha 14 gr dic arbo dovrò abassare un pò la frutta e anche la frutta secca 30 gr al mattino e 30 preallenamento forse sono troppi meglio 15 gr e 15 no? cmq non sono stressato ma molto deciso ad arrivare al mio obbietivo cmq ho letto che scriveva 22, 8 di bf ha preso solo la misura della mia pancia 84 cm |
|
|
(#57)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2010, 11:32 PM
cmq proverò questa dieta per 6 settimane come dite voi e poi vedrò come va, quando non mi alleno toglo anche i 4 wasa prima della palestra e i 15 gr di arachidi prima della palestra le proteine le tengo lo stesso e ne mangio ogni 3 ore cosi evito il catabolismo, potete darmi altri consigli poi non rompo più |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2010, 12:08 PM
anche io come shevuzzo abbandono la nave |
|
|
(#59)
|
|
Rookie
|
29-07-2010, 12:42 PM
secondo me - al momento - devi concentrarti molto di più sull'allenamento, che su una dieta low carb. non sei in sovrappeso, mangia SANO e costruisci i muscoli... |
|
|
(#60)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-07-2010, 01:46 PM
ma tutti che abbandonano la nave ? ma scusatemi questo non è un forum? dove le persone chiedono consigli? cmq come massa sono contento di quella che ho per ora ora mi interessa dimagrire e tenere quella |
|
|