![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fai delle foto frontali tipo segnaletiche fronte dietro e profilo..la parte alta dell'addome sembra piu asciutta ma la pancia è gonfia..devi far le foto possibilmente la mattina appena alzato a digiuno post atti fisiologici |
|
![]() |
(#77)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() buon giorno a tutti scusate il ritardo ecco le mie foto. ImageShack® - Online Media Hosting ImageShack® - Online Media Hosting che ne pensate? |
|
![]() |
(#78)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() o prendi per il culo a sto punto o hai una genetica assurda, analizzando la foto frontale stai meglio di me non avendo nessuna conoscenza di allenamento e alimentazione, quindi che dire |
|
![]() |
(#79)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() be con i vostri consigli sono ruscito a dimagrire no? la mia gnetica fa schifo propio tu sei messo meglio di me geneticamente |
|
![]() |
(#80)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e no..io non son messo bene geneticamente, vengo da una forte sovrappeso di ormai 8 anni fa, mi alleno semplicemente 5 volte a settimana facendomi il mazzo da 7 anni..il che è diverso in più ho un metabolismo lento o come mi ha fatto notare una persona ho una capacità di assimilazione del cibo molto alta ed insulinoresistenza, geneticamente posso dire di essere dotato di buona forza, resistenza e cresco facilmente muscolarmente |
|
![]() |
(#81)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() secondo me hai una genetica migliore della mia, be si per l'altezza cresci facilmente, io ci emtto di più essendo m olto alto ![]() |
|
![]() |
(#82)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() quindi secondo te sono dimagrito abbastanza o devo scendere ancora? |
|
![]() |
(#83)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io farei un periodo di assestamento salendo leggermente le calorie epoi mi dedicherei alla massa, cmq mi alleno da 6 devo iniziare il settimo =) |
|
![]() |
(#84)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() buon gorno a tutti sono tornato dalle vacanze e cosa ancora più bella mi sono trattenuto e sono rimasto uguale, ho mangiato un po di più come mi è statosuggerito da schevuzzo che ringrazio, ora sono su un bivio non saprei se mettere massa o definirmi abbassando tanto il mio bf e poi mettere massa pulita su un corpo asciuttto voi che ne dite? sono stato 2 settimane fermo e ieri ho ricominciao palestra, stammattina ho corso molto lentamente 30 minuti. |
|
![]() |
(#85)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dipende a cosa aspiri..vuoi essere grosso e gonfio e poi tirarti quando sarà il momento o avere un fisico atletico? io dopo 6 anni di pesi pensa che mi sto dando all'atletica, voglio trasformare i miei muscoli da semplici oggetti estetici a qualcosa di qualitativo, per altro con il metabolismo che mi trovo il lavoro che faccio male non mi fa..poi quando avrò rifondato il tutto vedrò il da farsi ![]() Quel che conta è star bene con se stessi in fondo e far ciò che gratifica, non deve essere nulla frustrante ![]() |
|
![]() |
(#86)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() grazie di avermi risposto voglio essere grosso e gonfio ma con un bf molto basso |
|
![]() |
(#87)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahaha beh ambisci a poco devo dire ![]() |
|
![]() |
(#88)
![]() |