![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() scusate non avevo capito cosa intendavante chiedo scusama tutti che abbandonano la nave ? ma scusatemi questo non è un forum? dove le persone chiedono consigli? cmq come massa sono contento di quella che ho per ora ora mi interessa dimagrire e tenere quella |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Non puoi, o perlomeno rischi di fare più male che bene, ragionare in termini di massa grassa indipendentemente dalla massa muscolare. Al nostro livello (mio e tuo) per ridurre la massa grassa in modo furbo, bisogna allenarsi con costanza e intensità, mettere un pò di attività aerobica, fare un alimentazione normocalorica ( = senza tante complicazioni vuol dire tanto cibo quanto te ne serve per non perdere peso), composta come vuoi tu senza Junk food (lascia stare tutte le altre menate). Dopo 6 mesi,( non 6 settimane) comincerai a vedere che a parità di peso sarai molto più magro. Non preoccuparti che comunque non ti spunteranno muscoli impressionanti ovunque, non è così facile. |
||
|
![]() |