![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() scusate non avevo capito cosa intendavante chiedo scusabuon giorno a tutti chiedo scusa perche non avvo capito cio che intendavate dirmi. sono ritornato alla mia vecchia dieta aumentando i grassi buoni e lo fatta cosi facendo 3 volte a settimana corsa 20-25 minuti e prendendo prima della corsa carnitina.5 prima di andare in palestra prendere il miele col. caffe d'orzo senza zucchero 2bcaa 1 gr glutamina 3 albumi grossi 1 cla 40 gr di fiocchi di avena 30 gr di noci una pastiglia omega 3 spuntino 80 gr d sgombro in olio di girasole ( puo andar bene questo olio o è meglio toglierlo del tutto?) 30 gr noci insalata verde e pomodori pranzo 1cla verudra mista con insalata,spinaci (quali sono i legumi che potrei aggiungergi?) 80 gr di sgombro un cafe merenda 80 gr di tonno naturlae in salamoia 30 gr di arachidi pre palestra 2 albumi 5 minuti prima di allenarmi cla 3 bcaa glutamina e miele sport cena coscia di pollo insalata mista 3 wasa integrali 100% prenanna 2 albumi 2 bcaa e glutamina mi potete dare qualche consiglio please grazie a tutti e scusatemi ancora io non sono molto afferato in diete ![]() |
|
![]() |