![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Cerco consigli su dieta da affiancare ad inizio palestraCiao a tutti, sono nuovo di questo forum, devo dire che ho trovato ottimi spunti. Ora sono qui per chiedervi un consiglio sulla dieta. Da settimana prossima inizio la palestra, ho 26 anni e non ho mai fatto con costanza la palestra o sport quindi sarà davvero un inizio duro ma ho deciso di metterci tutta la buona volontà! ![]() I miei obiettivi sono nell'aumentare massa su braccia/gambe e petto. Ed eliminare pancia. Ebbene si sono un falso magro (1,72 x 63 kg) braccia, petto e gambe secche ma ho una panza che fa paura ![]() Indubbiamente la scheda in palestra non sarà sufficiente immagino che dovrò integrare con una dieta. Vi riporto quello che mangio in una giornata tipo: - Colazione con fette biscottate e marmellata + The verde - Pranzo: Pizza /Piadina / Pasta - Cena: insalata carica accompagnata da tonno e crackers Non sono vegetariano ma non mangio la carne non mi piace il gusto. Mangio solo pesce. Solo intollerante al lattosio. Secondo voi dove posso integrare/variare la mia alimentazione? Vi ringrazio in anticipo sui consigli che saprete darmi Buona serata M. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non ti nutri..non mangi niente..e quello che mangi fa skifo...non puoi mangiare tutti i giorni la pizza e piadina.. cercati i post sul forum su come impostare una dieta..in ogni pasto che fai devono esserci carbo,grassi e pro... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ciao mulorosso e benvenuto ![]() effettivamente devi farti prima un po' di cultura, perché il tuo isico rispecchia ciò che mangi e se vuoi cambiarlo deve cambiare anche la tua alimentazione (probabilmente anche l'allenamento). Scordati l'integrazione perché prima devi mettere apposto ben altro. Leggiti i 3d in evidenza nella sezione nutrizione e a quel punto prova a buttar giù una dieta che riusciresti a tenere costantemente |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() grazie mille! lo so che fa schifo la mia dieta appunto sto cercando di cambiarla. ![]() Spike sicuramente non cerco integratori ma preferisco supportare il fisico naturalmente con l'alimentazione. Spulcierò un po' i thread.. grazie a tutti |
|
![]() |