![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia prima massa - dieta per HST trainingEccomi qua, come sempre, a chiedere nuovamente il vostro aiuto! La mia premessa è un grande ringraziamento, da quando ho cominciato a seguirvi ho capito quanto fossi ignorante (e, in buona parte, quanto ancora lo sono) in materia BB! ![]() Tentando di colmare interminabili lacune mi sono messo a leggere e rileggere thread su thread, ma ahimè ancora non sono in grado di costruirmi una dieta tutta mia; tantopiù che questo sarà la prima massa "seria" che affronterò, e non vorrei rovinarmela facendo cavolate di testa mia. Tutta questa diarrea di parole si conclude con una richiesta, come imposto la mia dieta? ![]() ![]() La settimana prossima, approfittanto delle vacanze, mi obbligherò allo stop forzato di 2 settimane prima di affrontare l'HST che Spike mi ha aiutato a progettare nel mio diario, dopodichè mi dedicherò corpo anima e stomaco alla ghisa! Attendo fiducioso ![]() e vi dò alcuni dati: Basale 1800 kcal peso 71 kg altezza 180 cm |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|